• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Calcio a cinque femminile: penultimo turno di Serie A-2 per la Salernitana

Impegno in trasferta per le granata di mr. Mainenti

A cura di Christian Vitale
Pubblicato il 5 Aprile 2019
Condividi
calcio a cinque femminile salernitana 1970

Turno numero ventuno, il penultimo, alle porte nella Serie A-2 di calcio a cinque femminile che vedrà impegnata, nel girone D, in trasferta la Salernitana. Le granata si incroceranno, domenica alle ore 16.00, a Grottaglie, in provincia di Taranto, contro la formazione locale.

Le pugliesi sono il fanalino di coda del raggruppamento: zero punti ottenuti, venti goal fatti e duecentoventisei subiti, sono numeri che lascerebbero poco scampo al Woman Futsal Club Grottaglie, che vorrebbe chiudere con un sorriso davanti al loro pubblico.

Le granata, ottave a tre punti dal sesto posto, mirano con decisione alla vittoria, per riscattare il disguido dell’ultima sfida di campionato contro il Molfetta, che portò alla sconfitta a tavolino delle campane. Il quintetto presieduto da Domenico Pizzicara chiuderà il torneo, domenica prossima in casa, contro il Conversano.

Leggi anche:

Futsal: Sporting Sala Consilina prima in classifica, vince anche la Feldi Eboli

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:futsalsalernitana femminileserie a2
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 27 novembre: amici del Toro, attriti con la persona amata. Scorpione, se sei single potreste ricevere qualche attenzione

Ecco cosa ci riservano gli astri per la giornata di domani

“Una finestra sul mondo”: alla scoperta di Ottati, della sua cultura e delle bellezze naturalistiche del monte Panormo

Ottati, tra Monte Panormo e Cilento: natura, tradizioni e caciocavallo podolico in…

Verso Benevento: come si sta preparando la Salernitana?

Lunedì 1 dicembre 2025 al Ciro Vigorito, i granata si sfideranno contro…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.