• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Calcio a cinque femminile: penultimo turno di Serie A-2 per la Salernitana

Impegno in trasferta per le granata di mr. Mainenti

A cura di Christian Vitale
Pubblicato il 5 Aprile 2019
Condividi
calcio a cinque femminile salernitana 1970

Turno numero ventuno, il penultimo, alle porte nella Serie A-2 di calcio a cinque femminile che vedrà impegnata, nel girone D, in trasferta la Salernitana. Le granata si incroceranno, domenica alle ore 16.00, a Grottaglie, in provincia di Taranto, contro la formazione locale.

Le pugliesi sono il fanalino di coda del raggruppamento: zero punti ottenuti, venti goal fatti e duecentoventisei subiti, sono numeri che lascerebbero poco scampo al Woman Futsal Club Grottaglie, che vorrebbe chiudere con un sorriso davanti al loro pubblico.

Le granata, ottave a tre punti dal sesto posto, mirano con decisione alla vittoria, per riscattare il disguido dell’ultima sfida di campionato contro il Molfetta, che portò alla sconfitta a tavolino delle campane. Il quintetto presieduto da Domenico Pizzicara chiuderà il torneo, domenica prossima in casa, contro il Conversano.

Leggi anche:

Futsal: cade lo Sporting, successo per la Feldi
TAG:futsalsalernitana femminileserie a2
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 7 dicembre: Ariete, giornata un pò nervosa, ma gestibile con la pazienza. Scorpione, le emozioni sono intense in amore

Ecco cosa ci riservano gli astri per la giornata di domani

“InfoCilento Bistrot”: ecco la ricetta della settimana a cura dello chef Francesco Mastrogiovanni

Lo chef è pronto a stupire "i palati" dei telespettatori con la…

Tribunale

Vallo della Lucania, l’anniversario del tribunale: il 6 dicembre 1969 l’inaugurazione in piazza dei Martiri

La storia del Tribunale di Vallo della Lucania nell'anniversario dell'apertura della storica…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.