I dipendenti della Casa di Cura Cobellis di Vallo della Lucania sono in stato di agitazione. A proclamarlo le sigle sindacali Cgil, Cisl e Uil. Queste ultime in una nota mostrano preoccupazione “sulla tenuta dei livelli occupazionali”.
La Prefettura di Salerno ha convocato per il prossimo 2 aprile un incontro, come richiesto dai sindacati. Convocati l’Asl Salerno, la proprietà della casa di cura di Vallo della Lucania, Cgil, Cisl e Uil.
Lo stato di agitazione era stato proclamato lo scorso 12 marzo. Le preoccupazioni erano emerse in seguito ad un incontro tenutosi il 25 febbraio tra rappresentanti della clinica e dei lavoratori.
Argomenti
Altre notizie di Attualità
Porticciolo di Pastena, nuovo progetto. Universo Beach ferma7 Novembre 2026
Edilizia in Campania, la Filca-Cisl lancia il Patto sociale per i cantieri: «Dopo il Pnrr il rischio è restare senza opere»7 Novembre 2026
Terremoto nel Vallo di Diano, scossa 2.3 a Montesano: scuole chiuse7 Novembre 2026
Educazione alimentare e mare: il Gal Pesca Magna Graecia porta il pescato locale nelle scuole del Cilento7 Novembre 2026
Resta aggiornato




