Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Eboli: chiude un noto bar e pasticceria del centro, l’annuncio dei titolari
    30 Giugno 2026
    Al via la “Vacanza del Sorriso” nel Vallo di Diano: solidarietà e accoglienza per i piccoli pazienti oncoematologici
    30 Giugno 2026
    Forum dei Giovani Sofia
    Unione europea, i giovani cilentani a Sofia per il progetto “Past2Future”: focus su diplomazia e diritti digitali
    30 Giugno 2026
    Montecorice-Perdifumo, la SP94 dimenticata: i cittadini chiedono la riapertura
    30 Giugno 2026
    Anas
    Cantieri Anas in Cilento: piano da 20 milioni di euro tra Cilentana, Bussentina e Tirrena. Mappa dei disagi e stop ad agosto
    30 Giugno 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Casal Velino, scattano i controlli sulle spiagge: sequestri e segnalazioni
    30 Giugno 2026
    Camerota Municipio
    Terremoto in Venezuela, lutto a Camerota per la scomparsa della famiglia Garofalo. Il cordoglio dell’amministrazione comunale
    30 Giugno 2026
    Accoltellamento Salerno
    Sangue nella notte a Salerno: rissa e accoltellamento nei pressi della stazione
    30 Giugno 2026
    Terremoto in Venezuela
    Terremoto in Venezuela, tragedia a Camerota: lutto per una famiglia originaria di Licusati
    30 Giugno 2026
    Fulmine colpisce una centralina a Pellare: fiamme vicino alle bombole del gas
    29 Giugno 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Municipio Eboli
    Eboli, Consiglio comunale deserto: manca il numero legale sul consuntivo, l’opposizione guarda alla Prefettura
    30 Giugno 2026
    Roberto Vannacci
    Futuro Nazionale cresce a Salerno: altri amministratori cilentani aderiscono al progetto
    30 Giugno 2026
    Andrea Vricella
    Caso ex pastificio Spinelli a Sant’Arsenio, Vricella attacca: Delibera illegittima e diciannove anni di ritardi
    29 Giugno 2026
    Ispani municipio
    Ispani, il Difensore civico impone la parità di genere: nominata una nuova assessora esterna
    29 Giugno 2026
    Agropoli: inaugurata la sede del Movimento Liberi e Forti
    29 Giugno 2026
  • Curiosità
    CuriositàMostra di più
    Torchiara
    Carlo Pavone e i moti del Cilento: la vita e l’eredità di un magistrato rivoluzionario
    30 Giugno 2026
    Castellabate, giornata di relax per Elodie e la sua compagna tra mare e buon cibo
    30 Giugno 2026
    A 77 anni si diploma all’alberghiero: la storia di Maria e del suo sogno realizzato
    29 Giugno 2026
    Maria Elena Boschi e Giovanni Malagò
    Acciaroli: arrivano il presidente della FIGC Giovanni Malagò e l’ex Ministro Boschi
    29 Giugno 2026
    Caterina Balivo in vacanza a Marina di Camerota: il soggiorno e l’apprezzamento per il mare del Cilento
    28 Giugno 2026
  • Sport
    SportMostra di più
    Agropoli si prepara a scendere in campo: al via l’attesissimo torneo di Beach Soccer
    30 Giugno 2026
    Terremoto societario alla Battipagliese: si dimette il socio Alberto Lecce, addio anche al club manager
    30 Giugno 2026
    U.S. Agropoli
    Eccellenza Campania: definiti i 34 club di diritto, per l’Agropoli il ripescaggio è a un passo
    30 Giugno 2026
    Faggiano Salernitana
    Salernitana: Faggiano stringe per Llano, pronto a partire il mercato dei granata
    28 Giugno 2026
    Atena Lucana: il pugile Donato De Angelis sul ring per difendere i colori della Campania
    28 Giugno 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Sant'Angelo a Fasanella
    Sant’Angelo a Fasanella presenta il cartellone estivo 2026: cultura, musica e identità di comunità
    30 Giugno 2026
    San Pantaleone
    Vallo della Lucania, al via i festeggiamenti per San Pantaleone: il programma completo tra fede e tradizione
    30 Giugno 2026
    Forno a legna
    Forni in Festa a Prignano Cilento: nel Rione San Giuseppe torna l’appuntamento con i sapori della tradizione
    29 Giugno 2026
    Sport e condivisione, ad Angellara la seconda edizione del torneo di calcio “Eugenio Mautone”
    28 Giugno 2026
    Sagre e manifestazioni
    Cilento: ecco il calendario completo delle sagre in programma per l’estate 2026
    28 Giugno 2026
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Calcio

Juniores regionali: la Polisportiva fuori al secondo turno play-off

I cilentani cedono ai supplementari al Faiano

Christian Vitale
26/03/2019 9:54 PM
Condividi

Finisce al secondo turno dei playoff l’avventura della nostra Juniores, allenata da mister De Filippo, contro un U.S. Faiano ben messo in campo da mister De Vece. I giovani giallorossi hanno offerto una grande prova di carattere, non mollando neanche un centimetro e giocando alla pari con tutti nonostante la differenza di età.

La cronaca. Nella prima mezz’ora non ci sono azioni degne di nota, le due squadre sono contratte e si studiano a centrocampo. Il primo tiro in porta é per il Faiano al 34′ con Forino, ma Grieco respinge senza problemi. Al 38′ ci prova Pellegrino per i biancoverdi dalla trequarti con un tiro velleitario che termina fuori alla destra di Grieco. Al 42′ punizione di Santangelo di poco fuori alla sinistra del portiere. Il primo tempo termina a reti inviolate.

Al 46′ entra Venuti per Squillaro. Al 48′ calcio d’angolo battuto da Gallo, Forino colpisce di testa da due passi ma Grieco gli nega il gol parlando di piede. Al 52′ punizione di Salurso per Silo che viene atterrato in area, ma l’arbitro lascia correre ed il Faiano parte in contropiede: Forino si trova da solo davanti a Grieco che devia sopra la traversa. È un batti e ribatti, al 61′ tiro di Santangelo ed il numero uno locale toglie la palla dall’incrocio deviando in angolo. All’80’ altra parata strepitosa di Grieco che salva il risultato su Orrico che tira da due passi. Dopo 3′ di recupero l’arbitro fischia la fine dei tempi regolamentari, si va ai supplementari. Al 102′ ghiotta occasione per Nicoletti che non approfitta per colpire di testa, manca la palla davanti al portiere. A fine primo tempo supplementare il risultato é ancora bloccato sullo zero a zero. Il secondo tempo supplementare inizia con il Faiano nella metà campo giallorossa. Al 106′ l’arbitro assegna un rigore dubbio su Orrico che Martinelli trasforma un minuto dopo, a nulla sono valse le proteste dei giallorossi oggi in completa tenuta blu. Il Faiano controlla fino al fischio finale che sancisce il passaggio del turno per i biancoverdi. Bisogna fare i complimenti a questi ragazzi che hanno lottato su ogni palla dal primo all’ultimo minuto in ogni partita disputata offrendo spesso prestazioni di alto livello. Bisogna fare i complimenti al Mister De Filippo per aver gestito questo gruppo giovanissimo per una Juniores, imbottito di 2001, 2002 e 2003. Complimenti al mister dei portieri Nicola Cardone per la dedizione e l’organizzazione. Complimenti a tutta la società e a Stefano Carrano per la professionalità, la disponibilità, la dedizione ed il senso di appartenenza ai colori giallorossi.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.