Camerota: da domani senso unico alternato sulla ex SS562

Disagi fino al 24 aprile

Disagi in vista sulla SR ex SS562, la strada del Mingardo. La Provincia di Salerno, infatti, ha annunciato che a partire da domani, lunedì 24 marzo, sarà istituito il senso unico alternato, regolato da impianto semaforico dal km 5+800 al km 6+200. Le limitazioni proseguiranno fino al 24 aprile.

Ciò servirà per completare la messa in sicurezza dell’importante arteria stradale che permette di raggiungere Camerota, con il ripristino della mantellata a valle, danneggiata dal mare.

Qualche disagio per i residenti e i turisti che in queste prime giornate di primavera affolleranno il centro costiero, ma si tratta di interventi necessari che saranno conclusi per il ponte del 25 aprile e del primo maggio.

CONTINUA A LEGGERE
blank

Luisa Monaco

Appassionata di fotografia, studia all'accademia delle arti. Ama scrivere e disegnare, segue la politica e la cronaca del suo territorio.

Un commento

  1. Hanno avuto UN ANNO DI TEMPO…per fare i lavori….quando lavorano….???? N EL PERIODO DI PASQUA ….giusto per creare disagio ai turisti che verranno…. evviva …ci siamo riusciti…il turista è servito….!!!

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it