Gold Metal Fusion
AttualitàCilento

Camerota: consegnati agli studenti gli strumenti acquistati con l’indennità del sindaco

Il ringraziamento degli alunni: "Grazie per tutto quello che fai per noi"

Sono stati consegnati ieri sera presso la chiesa Santa Maria delle Grazie di Camerota, agli alunni della scuola di musica, gli strumenti musicali acquistati in seguito alla rinuncia dell’indennità da parte del primo cittadino di Camerota Mario Salvatore Scarpitta.

Il primo cittadino ha così commentato l’iniziativa: “Continuo a mantenere la parola come dichiarato durante la campagna elettorale, quando dissi che avrei impegnato le mie indennità a favore della comunità per realizzare quello che penso sia più importante per i miei concittadini. Camerota è la culla della musica ed è indispensabile avere un’orchestra di giovani talenti. Vogliamo – ha concluso Scarpitta – che questa tradizione continui e per farlo dobbiamo dotare i giovani degli appositi strumenti affinchè possano continuare ad operare in questo campo”.

Alla cerimonia ha preso parte anche la dirigente scolastica Rosanna Casilino e il maestro Pino Marotta. Bello il gesto di un alunno che ha consegnato un disegno al sindaco con una frase: “Grazie per tutto quello che fai per noi”.

Tags

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito