Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
> Eccellenza: sfide interne per Agropoli e Polisportiva
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Eccellenza: sfide interne per Agropoli e Polisportiva

Il Valdiano fa visita alla prima della classe

A cura di Christian Vitale
Pubblicato il 7 Marzo 2019
Condividi

Turno numero ventisei alle porte nel girone B del torneo di Eccellenza campana. L’Agropoli, allo stadio “Guariglia”, ospiterà il Costa d’Amalfi: i padroni di casa, terzi della classe, affronteranno i costieri, quinti a sei lunghezze dagli avversari di giornata. I cilentani cercheranno riscatto dopo le tre sconfitte consecutive, mentre gli ospiti, con il miglior score in trasferta del torneo, non vogliono perdere la scia delle battistrada.

Cercherà di trarre vantaggio da questo scontro la Polisportiva, quarta, che attenderà il Sant’Agnello, settimo in classifica e con uno dei miglior attacchi nei match esterni. Gli ospiti in caso di insuccesso abbandonerebbero le residue speranze di qualificazione alla zona play-off. I giallorossi incontreranno l’unica squadra capace di racimolare più punti in trasferta che in casa.

Testa coda per il Valdiano, penultimo, che farà visita al Cervinara, secondo. Gli irpini, imbattuti tra le mura amiche, cercheranno di dare continuità ad un buon periodo di forma, mentre i teggianesi di Pasculli sono costretti a fare punti nel tentativo di salvezza che dovrà passare per  i play-out di fine stagione.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge. 

Ad image
Ad image