Alburni

Castelcivita: nominato nuovo assessore

Ecco la nuova squadra di governo

Katiuscia Stio

6 Marzo 2019

CASTELCIVITA. C’è il nome del nuovo assessore. Si tratta di Maria Grieco. Prende il posto di Michele Iorio che aveva rassegnato le dimissioni. Eletta nella lista civica “Il Campanile”, Maria Greco affiancherà il sindaco Antonio Forziati e il vicesindaco Emiliano Verlotti, andando anche a colmare il vuoto di quote rosa nella squadra di governo.

Una situazione, quest’ultima contestata dalla minoranza nei mesi scorsi che aveva interessato anche il difensore civico della Campania.

Maria Greco alle elezioni del 2018 aveva ottenuto 39 voti.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Raccordo Sicignano-Potenza, Iannone (FdI): “Un mio impegno diretto per la chiusura delle opere entro la fine del 2025”

Quattro dei sette cantieri attivi verranno ultimati entro il corrente anno, a seguire i restanti cantieri (viadotto Pietrastretta, galleria del Marmo fornice in direzione Potenza, viadotto Chialandreia)

Gaetano Paolino proclamato sindaco di Capaccio Paestum alla presenza di tanti cittadini e sostenitori

“È giusto che la Commissione di Inchiesta faccia il suo lavoro” ha detto nel suo discorso

Fondi PNNR, ritardi del comune di Eboli: accuse del Partito Comunista

A Eboli, l'attuazione dei progetti PNRR preoccupa: su oltre 8 milioni di euro da spendere entro giugno 2026, è stato liquidato solo lo 0,91%

Elezioni regionali, stop ai sindaci. Rinaldi: una “legge di casta”

"Non basta ogni giorno tutte le responsabilità che ricadono sui sindaci ma pure i nostri organi sovracomunali prendono altre strade"

Ernesto Rocco

30/05/2025

Eboli: il consigliere Norma e la questione del comandante in commissione disciplinare

Nota stampa di Norma con le sue riflessioni all’indomani di una serie di interventi anche politici

Tensione a Camerota. Minoranza: dal sindaco offese omofobe. Lui smentisce

A margine del consiglio comunale il primo cittadino avrebbe appellato in modo offensivo il consigliere di minoranza Petrillo

Amministrative a Sant’Angelo a Fasanella: “Rinascimento Cilento” analizza il voto e rilancia il progetto territoriale

Il movimento territoriale punta a ribaltare le debolezze del Cilento e promuovere lo sviluppo, nonostante la sconfitta elettorale

Serre: presentato il libro di Ubaldo Baldi, Presidente dell’A.N.P.I. provinciale

Nel corso della serata sono stati ricordati anche Eduardo Cucci e Alfonso Passannanti caduti partigiani del territorio e al termine dell'incontro il sindaco Opramolla ha consegnato una Medaglia d'Onore al compianto Giuseppe Mario Cornetta

Vallo della Lucania, Botti sul bilancio 2024: “Chiediamo chiarezza al Prefetto”

«Riteniamo inaccettabile – ha dichiarato il consigliere Nicola Botti – che un obbligo fondamentale come la presentazione del rendiconto venga ignorato»

Chiara Esposito

29/05/2025

Capaccio Paestum: domani la proclamazione del sindaco Paolino e del Consiglio Comunale

Intanto, questa mattina, la Commissione d'indagine si è recata presso la Casa Comunale per acquisire diversi atti e documenti

Corsi per alimentaristi estesi agli studenti degli alberghieri, Tommasetti incalza: “Una tassa in più per le famiglie”

“I corsi per alimentarista imposti agli studenti iscritti all’alberghiero non sono previsti da alcuna legge e costituiscono un ulteriore costo per le famiglie"

Campania, approvata la legge per il Riordino dei Consorzi di Bonifica, Matera: “Riforma strategica per il futuro del territorio”

Si tratta di un testo che ha come obiettivo la razionalizzazione e modernizzazione dell’intero sistema di gestione della bonifica in Campania

Torna alla home