Logo InfoCilento
  • Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Newsletter
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Sapri: i talenti del Golfo alle audizioni del Premio Mia Martini
    16 Marzo 2026
    Capaccio Paestum, studenti del Piranesi in sciopero, il preside Cerrone: “Sempre aperto e disponibile al dialogo”
    16 Marzo 2026
    Un futuro sulla gentilezza: Omignano accoglie i nuovi nati del 2025
    16 Marzo 2026
    Ispani: convegno sul futuro del mare e della pesca
    16 Marzo 2026
    Pollica: restaurata e riaperta l’antica cappella di San Nicola a Galdo
    16 Marzo 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Incidente sulle Ripe Rosse, fissati i funerali della coppia: mercoledì l’ultimo saluto a Michele e Maria
    16 Marzo 2026
    Incidente Montecorice
    Tragedia a Montecorice: il racconto del drammatico recupero dei corpi dopo il volo di 200 metri a Ripe Rosse
    16 Marzo 2026
    Dramma di Montecorice, eseguito l’esame autoptico sui corpi di Michele e Maria si attende la data dei funerali
    16 Marzo 2026
    Carabinieri
    Furto di rame in un istituto scolastico: arrestato un uomo a Eboli dopo una violenta colluttazione
    16 Marzo 2026
    Carabinieri notte
    Raid notturno nel Cilento: tre attività svaligiate
    16 Marzo 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Antonio Iannone
    Sicurezza, Iannone: “in arrivo oltre 82mln di euro per i Comuni salernitani”, ecco i centri beneficiari
    13 Marzo 2026
    Capaccio Paestum, i sindaci di ieri si raccontano: ecco l’iniziativa di “Borgate in comune”
    13 Marzo 2026
    Gaetano Paolino
    Capaccio Paestum, nuovo PUC: approvato il preliminare ai fini VAS
    13 Marzo 2026
    Consigliere Norma Eboli
    Eboli, tentato rapimento davanti alle scuole, il consigliere Norma attacca il Comune: «La sicurezza dei ragazzi deve essere una priorità»
    13 Marzo 2026
    Porto di Agropoli, Di Filippo: risponderemo all’Agcom, sereno sulle procedure adottate
    12 Marzo 2026
  • Curiosità
    CuriositàMostra di più
    Vincenzo Romano
    Vincenzo Romano, i 70 anni di “Tarzan”: dal Cilento alla conquista della Serie A e della Coppa Italia
    12 Marzo 2026
    Spettacolo della natura ad Agropoli: i cigni reali conquistano il porto
    9 Marzo 2026
    Castellabate, cento anni per Olga Coppola nel giorno dell’8 marzo: grande festa
    8 Marzo 2026
    Michele Scudiero
    Nasceva oggi Michele Scudiero: il gigante del Diritto Costituzionale che partì da Agropoli
    6 Marzo 2026
    San Pietro Pappacarbone
    San Pietro Pappacarbone: la storia e la fede del Patrono della Diocesi di Teggiano-Policastro
    4 Marzo 2026
  • Sport
    SportMostra di più
    Ciclismo: successo per la 10^ Cronometro dei Templi
    16 Marzo 2026
    Sapri: prima tappa interzonale Campania Classe O’pen Skiff 2026
    16 Marzo 2026
    Campo calcio
    Serie D, Eccellenza e Promozione: i gol del weekend
    16 Marzo 2026
    Prima categoria: nona giornata di ritorno, il punto sul girone H
    15 Marzo 2026
    Promozione: l’Agropoli batte 2-1 l’Atletico San Gregorio all’ultimo secondo
    15 Marzo 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Porto Acciaroli
    Acciaroli, cento anni di storia e fede: il volume che celebra il centenario della Parrocchia (1926-2026)
    16 Marzo 2026
    Pollica
    “Visit Salerno & Cilento”: al via gli incontri operativi con le imprese turistiche
    13 Marzo 2026
    Cinema
    Weekend al Cinema: grande scelta tra Salerno e Provincia. Tutti i film e gli orari
    13 Marzo 2026
    Giornata degli alberi
    WWF Silentum, Giornata mondiale della natura: a Eboli focus su tutela ambientale e fauna selvatica
    13 Marzo 2026
    Porto di Agropoli
    Piano Attuativo di Utilizzazione Aree Demanio Marittimo: se ne discute ad Agropoli
    12 Marzo 2026
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Calcio

Promozione: successo per il Buccino Volcei, scivolone per la Sanmaurese

Imprevisto per l'Acquavella, che non è scesa in campo nel pomeriggio

Christian Vitale
02/03/2019 6:35 PM
Condividi

Nel pomeriggio di oggi è sceso in campo il grosso, con sette gare previste sulle otto in calendario, del turno numero venticinque del girone D di Promozione campana. Non si è giocato, oltre al derby di Capaccio tra Poseidon e Calpazio fissato per domani al “M.Vecchio”, il match tra Giffonese ed Acquavella, visto il guasto al pullman, che trasportava la formazione ospite, che non ha permesso ai cilentani di arrivare in tempo per la disputa della sfida.

Cade, tra le mura amiche, la Sanmaurese, stabile comunque in zona play-off, reduce dallo stop di misura maturato nei minuti finali contro l’Angri. I rossoblu, dopo un primo tempo chiuso a reti bianche, subiscono la rete di Marmoro, al cinquantaquattresimo, e quella di Minguzzi, all’ottantesimo, che indirizzano la partita in favore di un buon Salernum Baronissi.

Successo per il Buccino Volcei, attuale seconda forza del torneo, che piega, per due ad uno, la resistenza della Rocchese. I rossoneri passano al minuto trentaquattro con Botta, ma chiudono la prima frazione in parità, dopo l’uno ad uno arrivato al quarantacinquesimo. Nella ripresa decide Santese, che a dieci dal termine regala tre punti fondamentali in chiave vittoria del campionato al Buccino Volcei. I buccinesi chiudono in nove, complici le espulsioni inflitte a Botta e D’Orilia.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.