• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

La Piscina di Torraca chiude la stagione sportiva in anticipo

Troppo gravi i danni causati dal maltempo

A cura di Vincenza Alessio
Pubblicato il 28 Febbraio 2019
Condividi

Una notizia che rattrista l’intero Golfo di Policastro.
La Piscina Comunale di Torraca chiude la stagione sportiva con largo anticipo, a causa dei danni causati dalle avverse condizioni metereologiche.
Questo è quello che si legge nella nota stampa diffusa da Carlo Cuccioletta, rappresentante legale di Centro Nuoto Roma SSD A R L, gestore della struttura sita in Località Castellara.

Una decisione sofferta che arriva in seguito all’ imprevedibile aeromoto che ha colpito il Comune nelle giornate del 23 e 24 febbraio.
Infatti, le forti raffiche di vento hanno reso inagibile l’impianto natatorio, distruggendo parte della vetrata e l’intera copertura.
Secondo una stima sommaria, i danni ammonterebbero per un totale di 80.000 euro.

Dai sopralluoghi dei Tecnici, il Comune ha, inoltre, stabilito un tempo di 90 giorni per effettuare i lavori di ripristino della struttura con la sua chiusura definitiva sino all’effettiva ultimazione.
Infine, tranquillizza Cuccioletta, gli utenti potranno recuperare i mesi di attività nella prossima stagione sportiva.
“Siamo dispiaciuti per chi aveva già iniziato la stagione natatoria. È stato un evento inaspettato ed eccezionale, abbiamo subito ingenti danni, ma non ci lasceremo abbattere e ci riprenderemo più forti di prima” afferma il Primo Cittadino di Torraca Francesco Bianco.

Negli ultimi due anni, la struttura è diventata il punto di riferimento per tutto il Comprensorio che ha permesso a piccoli e a grandi di avvicinarsi al meraviglioso mondo del nuoto e dello sport in genere, valorizzando lo spirito di partecipazione.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:CilentoCilento Notiziepiscinatorracatorraca notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Corte di Cassazione

Fallimento Beton Bert, la Cassazione: distrazioni di fondi con leasing fittizi e cessioni sottocosto

Arrivano le motivazioni della sentenza che conferma la condanna della Corte d'Appello…

Feldi Eboli

Futsal, la Feldi cede nel derby. Sorriso per lo Sporting Sala Consilina

Salesi secondi in classifica, scavalcata proprio la Feldi

Mico Argirò

“Istruzioni per uccidere il primo amore”: ecco il nuovo singolo del cantautore agropolese Mico Argirò

«“Istruzioni per uccidere il primo amore” aggiunge un’altra faccia dell’amore a quelle già…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.