Anche quest’anno a Capaccio Paestum torneranno i Nonni Civici. Il servizio politiche sociali, infatti, ha pubblicato l’avviso per individuare anziani di età compresa tra 65 e 80 anni, pensionati di vecchiaia.
Questi verranno impiegati per servizi di sorveglianza davanti alle scuole, nonché di vigilanza, tutela e piccola manutenzione. La domanda andrà presentata al Comune di Capaccio Paestum entro 30 giorni.
Necessaria attestazione Isee, autocertificazione di pensionamento per vecchiaia, due foto tessere, certificato medico, copia del documento di riconoscimento. In caso di più richieste si darà priorità al valore Isee più basso e all’età.
Argomenti
Altre notizie di Attualità
Salerno, “Gli sguardi che proteggono”: presentato il nuovo calendario dell’Arma7 Novembre 2026
Porticciolo di Pastena, nuovo progetto. Universo Beach ferma7 Novembre 2026
Edilizia in Campania, la Filca-Cisl lancia il Patto sociale per i cantieri: «Dopo il Pnrr il rischio è restare senza opere»7 Novembre 2026
Terremoto nel Vallo di Diano, scossa 2.3 a Montesano: scuole chiuse7 Novembre 2026
Resta aggiornato




