CASAL VELINO. Anche il comune guidato dal sindaco Silvia Pisapia è risultato beneficiario di fondi da parte del Ministero dell’Interno. Si tratta di finanziamenti per la messa in sicurezza di scuole, strade, edificio pubblici e patrimonio comunale.
I contributi sono stati assegnati in proporzione alla popolazione. Casal Velino rientra tra i comuni compresi tra 5000 e 10000 abitanti, pertanto è destinatario di 70mila euro.
L’amministrazione comunale ha deciso come investirli: andranno per la manutenzione straordinaria degli impianti sportivi di località Ardesani e per l’ufficio anagrafe/locali polifunzionali ed l’ex edificio scolastico della frazione Acquavella. Il quadro economico è stato già approvato ed è stato disposto l’affidamento dei lavori in via d’urgenza.
Salerno, a Mariconda svelato il murale per i maestri del teatro7 Novembre 2026
Luci d’Artista a Salerno: al via la 21ª edizione tra fiabe e pianeti7 Novembre 2026
Voragine a Castellabate nella tenuta di Licosa: strada frana e viene chiusa7 Novembre 2026
Lavori Anas su Cilentana e SS18: le modifiche al traffico7 Novembre 2026




