VIDEO | Cilento Fucus: intervista a Giovanni Basile

Con Giovanni Basile si parla di ospedale e non solo

Il commissario dell’Asl Salerno, Mario Iervolino, sarà venerdì ad Agropoli per presentare le novità che riguardano l’ospedale civile (leggi qui). Una visita che sta risollevando l’attenzione sul presidio ospedaliero agropolese. Qualcuno propone, nell’occasione, di manifestare per far sentire il malcontento della città.

L’ospedale di Agropoli, infatti, non si è visto garantito l’atteso potenziamento che si sperava. Resta un presidio di area svantaggiata, fuori dalla rete dell’emergenza, con servizi attivi soltanto 12 ore al giorno.

Di questo e di altro ne parliamo con l’avvocato Giovanni Basile, ospite di Cilento Focus, l’approfondimento di InfoCilento su attualità, cronaca e politica.

Per tutti i video visita InfoCilentoTv: www.infocilento.it/tv

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!