InfoCilento
  • Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Newsletter
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Persano, stretta sui fuoristrada nella Riserva: scattano controlli e sanzioni
    25 Gennaio 2026
    Protezione Civile
    Sicurezza del territorio, Pisciotta rinnova i mezzi della protezione civile
    25 Gennaio 2026
    Torchiara
    Torchiara introduce l’imposta di soggiorno: una scelta per valorizzare turismo e beni culturali
    25 Gennaio 2026
    Maltempo agricoltura
    Prosegue l’ondata di maltempo: prorogata l’allerta meteo
    25 Gennaio 2026
    Scuola
    Dimensionamento scolastico, Castel San Lorenzo punta all’autonomia con il polo della Valle del Calore e degli Alburni
    25 Gennaio 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Incidente Capaccio
    Salerno: tentato furto in casa, straniero ferito da machete, indagini dei Carabinieri
    25 Gennaio 2026
    Salerno, maltempo danneggia la segnaletica in via San Leonardo: intervento dei Vigili del Fuoco
    25 Gennaio 2026
    Polizia Municipale
    Eboli, lite tra donne: contusa in ospedale
    24 Gennaio 2026
    Incendio in una mansarda a Monticelli: momenti di apprensione ad Olevano sul Tusciano
    24 Gennaio 2026
    Eboli: Donna investita in via San Bernardino: soccorsa e trasferita in ospedale
    24 Gennaio 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Pd Eboli
    Congresso cittadino del Partito Democratico di Eboli: eletta Simona Naimoli
    25 Gennaio 2026
    Municipio Battipaglia
    Uso civico e terreni collettivi, FdI Battipaglia all’attacco: “Vicenda di grande rilievo passata sotto silenzio”
    25 Gennaio 2026
    Luca Cascone
    Legge Montagna, comuni esclusi: Cascone presenta mozione in Consiglio Regionale
    24 Gennaio 2026
    Tullio Ferrante
    Forza Italia, Ferrante: «Raggiunti 250mila iscritti. Continuiamo a investire sul sud»
    24 Gennaio 2026
    Attilio Pierro, Antonio Tajani e Mimì Minella
    Il consigliere regionale Mimì Minella aderisce a Forza Italia
    24 Gennaio 2026
  • Curiosità
    CuriositàMostra di più
    Claudio Pavone
    Moriva oggi Carlo Pavone, l’anima liberale del Cilento tra rivolte e istituzioni
    25 Gennaio 2026
    Neve color sabbia a Caggiano: quando il Sahara incontra l’inverno del Vallo di Diano
    21 Gennaio 2026
    Valentino Garavani
    Addio a Valentino Garavani: il re della moda innamorato del mare del Cilento
    19 Gennaio 2026
    Anna Cona
    Stella Cilento festeggia Anna Cona: è la più longeva del paese
    19 Gennaio 2026
    Giuseppe D'Aiuto
    Il cilentano Giuseppe D’Aiuto vince il concorso Arti visive a Cardito: il talento di un dodicenne riscrive la città
    19 Gennaio 2026
  • Sport
    SportMostra di più
    Promozione, l’Agropoli soffre ma batte il Palomonte
    25 Gennaio 2026
    Battipagliese
    La Battipagliese passa al “Provenza” 2 gol al Salernum Baronissi
    25 Gennaio 2026
    L’Ebolitana non sa più vincere: pari con la Sanseverinese
    25 Gennaio 2026
    Eccellenza, il Santa Maria accarezza la vittoria in esterna: pari con il Castelpoto
    25 Gennaio 2026
    La Salernitana sbanca il “Viviani”: battuto il Sorrento
    25 Gennaio 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Cellulari
    Vallo della Lucania, “Essere in rete o stare nella rete?”: un incontro su rischi e opportunità del web
    24 Gennaio 2026
    Carnevale
    Carnevale a Castellabate: ecco i tre appuntamenti in programma tra colori e divertimento
    24 Gennaio 2026
    Pietro Masullo
    A Omignano la presentazione del libro “Karkinos”: tra storia, medicina e attualità sulla malattia oncologica
    23 Gennaio 2026
    Ornella Muti
    Battipaglia: il Teatro Giuffré ospita Ornella Muti con “Racconti di Cinema”
    23 Gennaio 2026
    Eduardo De Filippo
    Salerno, al Piccolo Teatro del Giullare in scena “Penziere”: omaggio alle poesie di Eduardo De Filippo
    23 Gennaio 2026
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

La New Basket Agropoli supera Maddaloni in trasferta

Finisce 61 a 103

Comunicato Stampa
10/02/2019 9:15 PM
Condividi
basket

Nuova vittoria per i delfini, impegnati questa sera a Maddaloni contro la squadra di casa. Una gara che si è rivelata abbastanza facile per i cilentani che hanno dominato fin dall’inizio la gara.

Coach Ortenzi ha potuto contare anche su Lepre, la cui presenza è stata incerta fino all’ultimo e su Mathlouthi, alla prima ufficiale con la maglia della New Basket Agropoli. Una buona prestazione di tutti i ragazzi, che hanno saputo tenere testa ad una squadra che ha un buon quintetto ed ha dato non poche preoccupazioni a Bellizzi nell’ultima in casa. Proprio quest’ultima, reduce dall’odierna sconfitta casalinga contro Partenope, sarà l’avversario che la New Basket Agropoli affronterà domenica prossima al Pala Di Concilio di Agropoli: una sfida difficile, per la conquista del secondo posto in classifica.

Questo il commento di coach Ortenzi a margine dell’incontro:
«Abbiamo fatto una buona prestazione, nel complesso, contro una squadra che in casa nasconde spesso insidie. E’ stato importante aver recuperato Lepre, che ha fatto una quindicina di minuti e l’apporto di Mathlouthi che ha dato una mano, ma sono convinto che possa fare ancora tanto di più. Abbiamo chiuso i primi due quarti a più nove, ma è stato nel secondo tempo che abbiamo acceso la freccia e siamo andati a prenderci la vittoria. E per farlo siamo stati anche bravi a non innervosirci troppo e a tenere alta la concentrazione. Ora testa alla prossima gara casalinga, quando affronteremo Bellizzi».

Leggi anche:

Agropoli si arrende di misura: a Ischia decide un solo punto

IL TABELLINO
PALL. S. MICHELE MADDALONI – NEW BASKET AGROPOLI 61 – 103
PALL. S. MICHELE MADDALONI: Cioppa 10, Filippi 22, Verazzo 7, Tronco 9, Ragnino, Tagliafierro 4, Schettino NE, Lella NE, Gazzillo 1, Arciero, Papa, Cerreto 1. Allenatore: Monda
NEW BASKET AGROPOLI: Caridà 24, Popov 10, Sakalas 12, Borrelli 6, Tsonkov 21, Farese 3, Lepre, Spinelli 11, Maselli, Mathlouthi 16. Allenatore: Ortenzi
Arbitri: Bernardo, Santonastaso
Parziali: 15-20; 18-22; 13-30; 15-31

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Articolo precedente A Torraca, un incontro di formazione con il Gal Casacastra
Articolo Successivo Calcio a cinque femminile: la Fenix batte una buona Magna Graecia
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.