I carabinieri della Compagnia di Vallo della Lucania diretti dal Capitano Mennato Malgieri, hanno tratto in arresto R.F. classe 1982 originario del cosentino ma residente a Vallo della Lucania, perché accusato di tentata violenza sessuale.
Nella mattinata di oggi i Carabinieri della Stazione di Vallo della Lucania, hanno dato esecuzione all’ ordinanza applicativa di misura cautelare in carcere emessa dal Tribunale di Vallo della Lucania. I fatti risalgono al settembre del 2018, allorquando il reo con l’utilizzo di un coltello ed approfittando del buio, poneva in essere nei confronti di una minorenne atti inequivocabili per circostanze di tempo e di luogo, diretti a costringere la vittima a subire atti sessuali e che solo per cause indipendenti dalla sua volontà, ossia per la prontezza e velocità della minore che riusciva a divincolarsi e a fuggire, non si sono realizzati.
L’arrestato dopo le formalità di rito è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Vallo della Lucania a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Luci d’Artista a Salerno: al via la 21ª edizione tra fiabe e pianeti7 Novembre 2026
Voragine a Castellabate nella tenuta di Licosa: strada frana e viene chiusa7 Novembre 2026
Lavori Anas su Cilentana e SS18: le modifiche al traffico7 Novembre 2026
Monte San Giacomo, acqua non potabile: scatta l’ordinanza della sindaca7 Novembre 2026




