• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Calcio locale: la Civisport esprime la propria solidarietà al Venezuela

E' successo oggi durante la gara contro l'Angellara

A cura di Christian Vitale
Pubblicato il 2 Febbraio 2019
Condividi

Nel pomeriggio di oggi, al campo “Comunale” di Cannalonga, si affrontavano i padroni di casa dell’Angellara e gli ospiti del Civisport, rispettivamente primi e secondi del girone F di Terza Categoria salernitana. Da segnalare l’iniziativa della squadra ospite, guidata dal tecnico Vincenzo Molinaro, che nutre un profondo legame con il Venezuela, paese vittima della profonda crisi salita alla ribalta nelle ultime settimane.


La società, presieduta da Carmelo Rafael Cusati, e i tesserati del Civisport sono stati protagonisti di una manifestazione a sostegno del Venezuela, con la quale simbolicamente la stessa squadra ha mostrato solidarietà e vicinanza al popolo venezuelano, ed anche ai diversi connazionali che vivono nel paese del Sud America.
La società di Moio della Civitella ha diramato, infatti, oggi il seguente comunicato:

“Anche l’Asd Civisport di Moio della Civitella (sa) squadra che milita nel campionato di terza categoria dilettanti, si unisce alla manifestazione mondiale che si svolge oggi 2 febbraio in Venezuela e in tutte le città del mondo, comprese anche quelle italiane, a sostegno della libertà in Venezuela. La squadra rappresenta il paese cilentano dove esistono da sempre profondi legami con questo paese sud americano e dove si concentrano un elevato numero di italo-venezuelani. Per questo motivo la squadra ha voluto manifestare il proprio sostegno e vicinanza ai connazionali e al popolo venezuelano, postando una foto che ritrae tutti insieme vicino la bandiera del Venezuela”.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:Civisportvenezuela
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

“Crimini e delitti”: il caso di Mario Eutizia

Un lungo viaggio che ripercorrerà e esaminerà le notizie e i casi…

Ambulanza Eboli

Agropoli, anziano investito da un’auto in retromarcia

È successo questa mattina. Malore per la donna alla guida dell’automobile

Incidente Capaccio

Tragedia a Siena: giovane originario di Agropoli trovato senza vita nella sua abitazione

A ritrovare il corpo senza vita del ventitreenne è stata la sorella…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.