Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Agropoli: “I piccoli ambasciatori di pace” in visita al presidio ospedaliero per difendere il diritto alla salute
    13 Giugno 2026
    Castellabate, lotta al degrado urbano e all’inciviltà: parte il presidio di vigilanza nelle aree sensibili
    13 Giugno 2026
    Sapri: Vittorio Brumotti ritira il premio “Terre del Bussento”
    13 Giugno 2026
    Porto di Agropoli: accordo tra Comune e marineria dopo le proteste dei pescatori
    13 Giugno 2026
    Sapri, progetto Re-Place nel Basso Cilento: la strategia contro lo spopolamento delle aree interne
    13 Giugno 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Incidente a Policastro Bussentino: scontro tra auto e Vespa sulla SS18, un ferito in ospedale
    13 Giugno 2026
    Incidente Castellabate
    Castellabate, incidente sulla Via del Mare: ragazzo trasferito in ospedale
    13 Giugno 2026
    Incidente Eboli
    Eboli: incidente a San Giovanni, tamponamento tra due auto e traffico in tilt
    13 Giugno 2026
    Paura ad Agropoli, ciclisti cadono rovinosamente sull’asfalto: due feriti
    13 Giugno 2026
    Casal Velino incidente
    Casal Velino, scontro auto-moto: grave un 20enne
    13 Giugno 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Filomena Rosamilia
    Caos politico a Eboli, l’affondo di Rosamilia (PD): «Sindaco Conte, abbia la dignità di dimettersi»
    12 Giugno 2026
    Municipio Eboli
    Terremoto politico a Eboli, Eboli Domani attacca il sindaco: «Giù le mani dall’Assessore al Bilancio»
    12 Giugno 2026
    Municipio Eboli
    Scontro politico a Eboli, Massa, Costantino e Maratea: «Mortificato il ruolo del Consiglio comunale»
    11 Giugno 2026
    Carmine Galdi
    Emergenza ambiente a Battipaglia, Galdi all’attacco: “Serve un piano straordinario, basta immobilismo”
    10 Giugno 2026
    Eboli: Renato Viscovo eletto Consigliere Comunale ad Arezzo, un successo targato Fratelli d’Italia
    9 Giugno 2026
  • Curiosità
    CuriositàMostra di più
    Ciclista sulla superstrada tra Cuccaro Vetere e Ceraso
    7 Giugno 2026
    Da Sapri a Roma a piedi: l’impresa da 450 km di Filippo Alaa Eddin
    6 Giugno 2026
    Ispani in festa, la comunità di San Cristoforo abbraccia nonna Ida per i suoi 100 anni
    5 Giugno 2026
    Castellabate in festa per Carolina Di Luccia: la cittadina di San Marco compie 101 anni
    4 Giugno 2026
    San Cono
    San Cono, il protettore del Vallo di Diano tra storia, fede e miracoli
    3 Giugno 2026
  • Sport
    SportMostra di più
    Sporting Sala Consilina
    Futsal: la Feldi esce dai play-off scudetto, Sporting sconfitto in gara 2
    13 Giugno 2026
    Calcio: l’Atletico Pisciotta segna la storia e festeggia la prima volta in Promozione
    11 Giugno 2026
    Serie D: la Gelbison pensa al futuro e riparte da mister Agovino e Viscomi
    10 Giugno 2026
    Agropoli celebra la decima edizione del Torneo di Sant’Antonio: tra sport, valori e coesione sociale
    10 Giugno 2026
    Cosenza - Feldi Eboli
    Futsal, quarti scudetto: impresa dello Sporting, parte male la Feldi
    9 Giugno 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Massimo Lopez
    Cilentart Fest 2026, il Festival Diffuso che trasforma il Cilento: ecco tutti gli ospiti
    12 Giugno 2026
    Bambini in bicicletta
    Capaccio Paestum, pedalando tra storia e natura: arriva la ciclopasseggiata per tutta la famiglia
    11 Giugno 2026
    Caggiano
    A Caggiano torna il Rarrəca Festival tra cultura critica e beni comuni
    11 Giugno 2026
    Gregge
    Turniata di San Vito a San Gregorio Magno: si ripete il rito millenario della benedizione delle greggi
    10 Giugno 2026
    Exposele, sindaco Mario Conte
    ExpoSele 2026 a Eboli: torna la fiera dell’Agroalimentare in Campania
    10 Giugno 2026
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Global

Elezioni provinciali Salerno, l’invito di Mara Carfagna: «Votare Forza Italia per lo sviluppo del nostro territorio»

Si vota domenica 3 febbraio

Comunicato Stampa
01/02/2019 3:30 PM
Condividi

«Invito a votare la lista di Forza Italia per garantire lo sviluppo, il progresso, la prosperità di questo territorio meraviglioso. E vi chiedo di dare fiducia alle donne. Sono certa che, come sempre, sapranno rispondere con il buon governo e con l’attenzione all’ambiente e al sociale». Lo ha scritto la vicepresidente della Camera dei Deputati, l’onorevole Mara Carfagna, in un messaggio fatto recapitare ai dirigenti provinciali di Forza Italia Salerno che, questa mattina, hanno incontrato la stampa insieme alle candidate alle prossime elezioni provinciali del 3 febbraio.

«Il mio più vivo augurio alle candidate di Forza Italia per il rinnovo del consiglio provinciale che si vota domenica. Sono donne eccezionali che hanno già dato prova della dedizione alle loro comunità e che rappresenteranno al meglio i nostri valori e difenderanno il benessere di tutti», ha proseguito Mara Carfagna che, nel rivolgere un pensiero per ogni candidata (Maria Rosaria Esposito, Teresina Granese, Maria Cristina Iannuzzi, Palmina Jasmin Petti, Marisa Stabile, Antonietta Afeltra e Milena Ricciardi) ha rivendicato che «Forza Italia ha sempre e coerentemente promosso non solo la presenza di donne ma anche la loro affermazione». .

Il coordinatore provinciale e deputato Enzo Fasano ha, poi, sottolineato l’importanza di «affrontare con serietà e impegno questa prova, nonostante l’Ente Provincia sia stato svuotato da una riforma che è rimasta bloccata» e per la quale «auspichiamo che possa essere ristabilito il voto diretto dei cittadini». Un augurio alle candidate della lista di Forza Italia è arrivato anche dall’onorevole Marzia Ferraioli che ha evidenziato come «le donne siano sempre formidabili e capaci di affrontare qualsiasi avversità e problema». Il deputato azzurro Gigi Casciello, infine, ha ribadito gli obiettivi del partito di Silvio Berlusconi: «Forza Italia è sempre più viva, è il primo partito del centrodestra sia in Campania che in provincia di Salerno. Dobbiamo confermare questa leadership e puntiamo a farlo già con le elezioni del Consiglio provinciale di domenica. Siamo certi che con questa lista estremamente competitiva raggiungeremo l’obiettivo».

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.