• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Sapri: solo 16 abbonati alla stagione teatrale

Lettera aperta della direzione ai cittadini

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 22 Gennaio 2019
Condividi

Sei spettacoli a 40 euro. Non è bastata la cifra irrisoria per convincere i sapresi e i cittadini dei comuni limitrofi ad acquistare l’abbonamento per il cineteatro Ferrari. Gli spettacoli andranno avanti ma la società Graficamente che gestisce il teatro di Sapri e di Policastro Bussentino ha scritto una lettera aperta ai cittadini per renderli partecipi della situazione. Ecco il tsto della missiva.

A poco più di 3 giorni dall’avvio della stagione teatrale 2019, composta da 6 spettacoli offerti all’incredibile prezzo di 40 euro (6,66 euro per ogni serata al teatro), riscontriamo un numero di 16 abbonamenti e 15 biglietti venduti per il primo spettacolo.

Gli scorsi anni abbiamo avuto lamentele sul prezzo troppo alto, per questo abbiamo deciso di studiare una rassegna con alcune produzioni romane, nomi prestigiosi, con prezzi incredibilmente contenuti … ma hainoi, ancora non funziona.

Leggi anche:

Capaccio Paestum, disagi a causa del maltempo. Interventi tempestivi per evitare ulteriori criticità
Black Friday, sconti in anticipo: ecco cosa ne pensano i cittadini di Agropoli
A Castellabate una iniziativa di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne

La graficamente, da azienda seria quale è, garantirà comunque gli spettacoli della stagione comunicati, perché?

Perché crediamo che offendere ulteriormente questo territorio con altri annullamenti come hanno fatto altri … sarebbe una follia!

Perché continuiamo imperterriti a credere che la popolazione di questo territorio abbia voglia di cultura, di spettacoli, dicinema e teatro … nonostante i numeri tanto bassi registrati indichino l’esatto contrario.

Perché prima di mollare, vogliamo provarle tutte, per avere la coscienza pulita!

Perché NESSUNO potrà permettersi di parlare o dire qualsiasi cosa, se decideremmo GIUSTAMENTE in futuro di chiudere ed aprire giusto qualche giorno l’anno, quando gli incassi ci permettono di pagare le spese e guadagnare qualche spicciolo, anziche’ rimetterci decine di migliaia di euro, sperando in qualcosa che pare non si veda all’orizzonte.

Continuare a tenere aperte e funzionali le due strutture che avete la FORTUNA di avere sul territorio, dipende da VOI CITTADINI, non dai politici, non dal De Luca di turno, e l’eventuale CHIUSURA DELLE STRUTTURE, dipende SOLO DA VOI!

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:CilentoCilento Notiziegolfo di policastroSaprisapri notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Intelligenza artificiale

Intelligenza Artificiale e AI Act: etica, legge e il futuro della tecnologia in Europa

Scopri come l'Intelligenza Artificiale sta rivoluzionando la nostra società e quali sono…

Battipagliese

Battipagliese, pari a Monteforte. Ora la vetta è più lontana

Finisce 2 a 2. Inutile il forcing della Battipagliese per oltre 30…

Questura di Salerno

Bomba carta nei pressi della Questura di Salerno: la Cassazione nega l’arresto per un 23enne

Indizi insufficienti e nessuna verifica tecnica sull'ordigno: misura cautelare negata

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.