Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Attualità

Teggiano: si rompe cavo dell’ascensore: due feriti

Brutta avventura in ascensore per una famiglia valdianese

Di: Erminio Cioffi
Pubblicato il: 18/01/2019
Aggiornato il: 18/01/2019
Condividi

Due persone, madre e padre, sono rimaste ferite ed il figlio di circa 10 anni é rimasto invece illeso in seguito alla rottura del cavo di un ascensore che ne ha provocato la caduta a picco per alcuni metri.

L’incidente é avvenuto a Teggiano domenica scorsa in una palazzina ubicata lungo via Provinciale del Corticato. La famiglia stava uscendo di casa quando tra il primo ed il secondo piano una delle funi collegata al motore dell’ascensore si é spezzata facendolo precipitare al piano terra.

In seguito all’impatto il contraccolpo ha provocato delle ferite all’uomo e alla donna che si trovavano nella cabina con il figlioletto che fortunatamente è rimasto illeso.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.