• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

La Lega arriva ad Ascea: nominati coordinatori cittadini

“Riappropriamoci delle nostre idee... prima i cilentani"

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 14 Gennaio 2019
Condividi

Ferminio D’Agostino e Alberto Romano sono stati nominati rispettivamente coordinatore e vice coordinatore cittadini della Lega ad Ascea. Da tempo presenti sulla scena politica, i due, si apprestano a guidare il coordinamento cittadino della Lega.

Queste le dichiarazioni di D’Agostino: “Mi sono sempre sentito cittadino del Cilento, un territorio fantastico e dalle mille opportunità, ma da diversi anni attanagliato da logiche e scelte molto lontane dalle esigenze reali delle comunità”.

“Il partito della LEGA con Matteo Salvini – ha proseguito – ci ha restituito quella passione e quella determinazione che stava per svanire nelle nostre coscienze. Matteo Salvini, oggi leader indiscusso della Lega, sta dimostrando buon senso nel governare e la volontà di voler risolvere problemi evidenti e reali, quali le economie locali che arrancano, la mancanza di sicurezza, le mafie e la difesa dei confini nazionali. Con la nuova LEGA di Matteo Salvini ci accingiamo a restituire alla politica il ruolo che le spetta e utilizzare questo nuovo contenitore per dare voce alle persone che vivono e amano il loro territorio, grazie alla condivisione ed il confronto delle questioni locali e nazionali, dando spazio ai cittadini che, non per loro scelta, si sono allontanati dalla vita politica. Vogliamo una politica all’insegna dei valori e del buon senso, il nostro slogan è “Riappropriamoci delle nostre idee… prima i cilentani”.

“Un sentito ringraziamento va ai coordinatori Provinciali e Regionali della LEGA, che sin dall’inizio hanno condiviso le nostre idee aprendoci le porte della grande comunità della Lega”, ha concluso D’Agostino.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:asceaascea notizieCilentoCilento Notizielega
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Scuola media Agropoli

Agropoli, 10 anni di adozioni a distanza: gli alunni della Rossi Vairo incontrano i missionari

L'appuntamento è per domani, giovedì 13 novembre a partire dalle ore 10.15…

Municipio Albanella

Albanella rilancia l’attrattività urbana con nuovi chioschi: al via il bando per la concessione decennale

Il Comune di Albanella promuove la rigenerazione urbana e l'economia locale con…

Orgoglio salernitano: il Comune premia Perongini, campione mondiale di tiro dinamico

Perongini ha ricordato i suoi inizi sportivi e ha rivolto lo sguardo…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.