Policastro, 15enne coinvolto in incidente: c’è bisogno di sangue

È possibile donare presso l'ospedale di Sapri

Si cerca sangue (gruppo A positivo) urgentemente presso l’ospedale di Sapri. A necessitarne Antonello I., il 15enne di Policastro Bussentino che la notte scorsa è stato coinvolto in un grave incidente stradale sulla SS18.

Il giovane è ricoverato presso l’ospedale dell’Immacolata di Sapri, ha subito diverse ferite e necessita di trasfusioni.

Chiunque voglia aiutarlo può recarsi presso il centro trasfusionale del nosocomio domani mattina entro le 8 (a digiuno) specificando che la donazione è per Antonello.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

4 commenti

  1. Purtroppo abito lontano da Policastro !mi auguro che il santo natale che sta arrivando porti a questo sfortunato ragazzo di trovare tanti donatori e che presto che riprenda la sua vita meglio di prima!ragazzi non correte!a te Antonello auguro un sereno natale! Da parte di una mamma cilentana!

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!