• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Giovani
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Giovani
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Capaccio Paestum: c’è l’agibilità per il “Mario Vecchio”

Potrà riaprire dopo due mesi di chiusura

A cura di Comunicato Stampa
Pubblicato il 20 Dicembre 2018
Condividi

È arrivato l’ok definitivo. Il campo sportivo “Mario Vecchio” torna ad ospitare gare ufficiali. La struttura sportiva di Capaccio Scalo ha ricevuto parere favorevole dalla Commissione Locale di Vigilanza Pubblici Locali a seguito dell’ottemperamento da parte dell’Amministrazione Comunale alle prescrizioni formulate in prima convocazione dalla stessa Commissione, che riguardavano piccoli interventi di manutenzione sull’impianto elettrico, prontamente adeguato alle normative vigenti.

«Finalmente, dopo due mesi di chiusura, gli atleti delle nostre società calcistiche potranno ritornare a calcare il manto erboso del “Mario Vecchio” in gare ufficiali. – afferma l’assessore allo Sport, Franco Sica – Il risultato si è ottenuto grazie all’impegno dell’Area 1 del Comune che ha lavorato incessantemente con in testa il Dirigente Antonio Rinaldi e, quindi, tutto il personale dell’Area per risolvere la problematica. Un ringraziamento particolare va anche all’amico Alfonso Santoro che in questi due mesi ha aiutato le società locali a trovare sistemazioni temporanee dove poter disputare le partite ufficiali in attesa della riapertura del nostro impianto sportivo. Un grazie ancora più grande va alle stesse società sportive che hanno pazientato in questo periodo di chiusura, affrontando anche spese impreviste per le trasferte sui campi limitrofi. Infine, dico grazie anche alle Amministrazioni comunali che ci hanno aiutato in questa fase, mettendoci a disposizione le loro strutture».

TAG:capacciocapaccio notiziecapaccio paestummario vecchio
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

Maltempo in Campania: arriva l’avviso di allerta meteo

Possibili raffiche di vento, grandine e fulmini. Arriva l'avviso della protezione civile…

Elezioni regionali

L’Arena elettorale si surriscalda: centrodestra in fermento, centrosinistra verso la definizione. Tanti cilentani in campo

A un mese dal voto, la composizione delle liste per le regionali…

Unisa

Unisa, avvantaggiava alcuni specializzandi: professore ordinario interdetto per stalking e truffa

Le accuse riguardano plurime contestazioni di stalking, concussione, falso ideologico e truffa…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.