L’associazione di volontariato Omnes Simul, ha organizzato per venerdì 7 dicembre, alle ore 19, l’iniziativa “Aspettando l’Immacolata 20018”, una serata di aggregazione, informazione e condivisione, a cura dei ragazzi dell’associazione.
Sarà un’occasione per scambiarsi gli auguri natalizi con le famiglie dei ragazzi in comunità, con quelli che devono entrare e con quelli che hanno terminato il programma. Durante la serata verranno illustrate le iniziative che l’associazione Omnes Simul intende promuovere nel 2019, tra cui la realizzazione, in primavera, di un centro diurno pre-ingresso al programma terapeutico. L’evento è aperto a chiunque desideri partecipare e sapere di più delle attività dell’associazione.
L’evento si svolgerà presso la sede dell’associazione in via Galilei, frazione Rettifilo. Omnes Simul è un’associazione di voloatoriato che si è costituita nel 2017 che offre assistenza gratuita a persone con problemi di tossicodipendenza, emarginazione, disagio giovanile, ludopatia.
Porticciolo di Pastena, nuovo progetto. Universo Beach ferma7 Novembre 2026
Edilizia in Campania, la Filca-Cisl lancia il Patto sociale per i cantieri: «Dopo il Pnrr il rischio è restare senza opere»7 Novembre 2026
Terremoto nel Vallo di Diano, scossa 2.3 a Montesano: scuole chiuse7 Novembre 2026
Educazione alimentare e mare: il Gal Pesca Magna Graecia porta il pescato locale nelle scuole del Cilento7 Novembre 2026




