• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Eccellenza: capitombolo Valdiano, tutto facile per il Castel San Giorgio

I valdianesi ospitavano la squadra di Ciro De Cesare

A cura di Christian Vitale
Pubblicato il 2 Dicembre 2018
Condividi

Nel pomeriggio di oggi, alle ore 14.30, allo stadio “Vertucci” di Teggiano è andata in scena la sfida, valevole per il turno numero tredici del girone B d’Eccellenza campana, tra i padroni di casa del Valdiano e gli ospiti del Castel S.Giorgio, che in settimana hanno affidato la propria panchina a Ciro De Cesare.

La gara, diretta da Matteo Giovanni della sezione di Sala Consilina, risulta subito a senso unico vista la rete  di Botta al decimo. Il Valdiano crolla dopo la mezzora: Malafronte e Iapicco, nel giro di pochi minuti, e Ferrara, al quarantesimo, portano il parziale sul pesantissimo quattro a zero.

Ad inizio ripresa arriva la quinta marcatura firmata ancora da Iapicco, al settimo giro di lancette, mentre all’ottantasettesimo la sesta rete ospite è siglata da Liguori. Partita scialba e che deve far riflettere, anche in chiave mercato, sulle reali potenzialità della squadra di Salvatore Nastri, tecnico del Valdiano.

Leggi anche:

Eccellenza: la Battipagliese stana il Santa Maria con un 2-0
Eccellenza: l’ Ebolitana consolida la vetta, battuta la Prosangiorgese
Dalla Serie D alla Promozione: le immagini del weekend

 

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:castel san giorgioeccellenzavaldiano
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 20 novembre: amici del Cancro, in arrivo un momento di riflessione in amore. Sagittario, spinta in amore

Ecco cosa ci riservano gli astri per la giornata di domani

Municipio Agropoli

Presunto incontro elettorale ad Agropoli Cilento Servizi: lavoratori riceverebbero disposizioni di voto. È polemica in maggioranza

Presunto incontro elettorale in Agropoli Cilento Servizi. Scoppia la polemica. Messaggio critico…

Albanella: illecito smaltimento di reflui, denunciato imprenditore

Parte dell’azienda bufalina è stata sottoposta a sequestro

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.