Luisa Maiuri vice portavoce regionale in Campania di Fratelli d’Italia. La nomina è arrivata nella giornata di oggi. Per il vicesindaco di Castellabate un incarico di prestigio all’interno del partito.
“Ringrazio Giorgia Meloni, Edmondo Cirielli, Gimmi Cangiano per la prestigiosa nomina a Vice Portavoce Regionale di Fratelli d’italia.
Farò di tutto per onorare questo incarico con impegno e con quella dedizione al mio Partito che mi ha sempre contraddistinto”, il commento di Luisa Maiuri.
La nomina è arrivata da parte di Gimmi Cangiano, attuale portavoce campano del partito che negli ultimi mesi sta rinnovando le proprie cariche.
Argomenti
Altre notizie di Politica
Verso le elezioni nella Val Calore: Scorza e Iuliano pronti all’ipotesi del terzo mandato4 Novembre 2026
Battipaglia, Provenza (FI): «Sicurezza: il commissario ci dà ragione»3 Novembre 2026
Agropoli: rimosso il responsabile dell’Area Porto e Ambiente, è scontro politico3 Novembre 2026
Controne, Donato Perillo apre la sede elettorale: sfida a Poti per il 20272 Novembre 2026
Resta aggiornato




