Come vederci Pubblicità Contatti Canale 79 Live
InfoCilento
  • Home
  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi
  • InfoCilento TV
  • Turismo
  • Archivio
Ora in onda InfoCilento TV · Canale 79 Guarda la diretta
InfoCilento
Live
Menu Navigazione
  • Home
  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi
  • Curiosità
  • InfoCilento TV
  • Turismo
  • Archivio
  • Contatti
Come vederci Pubblicità
Ora in onda InfoCilento TV · Canale 79 Guarda la diretta
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici
Sport

Eccellenza: sconfitta per il Valdiano. I teggianesi cedono alla capolista San Tommaso

Decide una doppietta di Trimarco

Di:
Christian Vitale
Pubblicato il: 27/10/2018 6:38
Condividi
InfoCilento
2 min di lettura

Nel girone B del campionato d’Eccellenza campano si è aperto, con due anticipi, l’ottavo turno.  Una sfida proibitiva aspettava il Valdiano che ha  fatto visita alla capolista S.Tommaso.
Il teggianesi,  presso lo stadio  “A. Roca” ad Avellino, hanno giocato, alle ore 15.30, su un campo dove nessuno, nelle prime tre uscite, ha raccolto punti. Il S.Tommaso ha conquistato, infatti, nove lunghezze, delle sedici  che valgono la prima piazza del raggruppamento, in casa propria. Solo un pari e due sconfitte invece sono stati collezionati,  lontano dal “Vertucci” di Teggiano, dagli uomini guidati da Salvatore Nastri, bisognosi di punti per allontanare la zona play-out.

Tutte nel primo le marcature. Dopo mezzora di resistenza, il Valdiano incassa la prima rete realizzata dal San Tommaso: è Trimarco, attaccante ex Polisportiva S.Maria, ha beffare la retroguardia avversaria prima di depositare in rete, lo stesso numero nove sigla il raddoppio al minuto quarantadue, portando il parziale, pesante per quanto visto in campo, sul due a zero. Prima della fine della prima frazione il Valdiano riapre i giochi: il direttore di gara, Francesco Crispino, assegna un penalty in pieno recupero, Coquin è bravo a rimanere freddo nella battuta e ad accorciare le distanze.

Nella ripresa entrambe le squadre provano a centrare la via della rete senza fortuna. Il San Tommaso vince, mantenendo la vetta del girone portandosi, momentaneamente a più quattro su Cervinara e Polisportiva, in campo domani. Il Valdiano rimane invece in piena zona play-out, sperando di ritrovare i tre punti nel prossimo incontro contro l’Agropoli.

Argomenti
  • campania
  • eccellenza
  • girone b
  • san tommaso
  • valdiano
Altre notizie di Sport
  • Agropoli, vittoria in rimonta a Pisciotta: Fernandez e Matute firmano il 2-17 Novembre 2026
  • Salernitana ko a Sesto San Giovanni: l’Inter vince 1-0 con Charlys7 Novembre 2026
  • Promozione: weekend decisivo per Agropoli e Polisportiva Santa Maria7 Novembre 2026
  • Eccellenza: sfide interne per Battipagliese e Città di Campagna per ritrovare la vittoria7 Novembre 2026
Tutte le notizie di Sport →
Resta aggiornato
Segui su GoogleCanale WhatsAppDiretta Canale 79Scarica l'app

InfoCilento

CANALE 79 DTT

Quotidiano online di informazione, cultura, cronaca e attualità sul Cilento, Vallo di Diano, Golfo di Policastro e provincia di Salerno.

Sezioni

  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi

InfoCilento TV

  • Diretta Canale 79
  • Guida TV & Palinsesto
  • TG On Demand
  • Come vederci in TV

Redazione

Segnala una notizia

Hai una segnalazione o vuoi contattare la nostra redazione giornalistica?

Invia un messaggio →

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l'immediata rettifica a norma di legge.

Redazione | Collabora | Newsletter | Gestione reclami | Cookie Policy | Codice di condotta | Contatti & Pubblicità
Welcome Back!

Sign in to your account

Username or Email Address
Password

Hai perso la password?