Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Eccellenza, Agropoli-Battipagliese: vietato perdere per entrambe le squadre

La sfida di domenica vale molto più dei tre punti in palio

A cura di Christian Vitale Pubblicato il 26 Ottobre 2018
Condividi

Domenica nel primo pomeriggio avrà luogo la sfida, valevole per l’ottavo turno del girone B del campionato d’Eccellenza campano, tra Agropoli e Battipagliese. Il match, in programma allo stadio “Guariglia” di Agropoli alle ore 14.30, metterà opposte due squadre partite con l’ambizione di fare molto bene in questo torneo. Le tifoserie di ambo le squadre si aspettano, infatti, di lottare per il vertice della graduatoria ma qualche passo falso di troppo ha fatto storcere il naso a qualcuno.

L’Agropoli, con dieci punti raccolti in cinque uscite, dopo una partenza ottima è reduce da una pari, con il Solofra, e una sconfitta, con la Virtus Avellno: rimandare ulterioremente l’appuntamento con i tre punti potrebbe creare malumori nella piazza cilentana. I delfini, attualmente in zona play-off, hanno comunque un grosso jolly da giocare viste le due  partite da recuperare, con Faiano e Cervinara.

La Battipagliese dopo l’avvio altalenante, con Fusco in panchina, ha visto migliorare la propria classifica dopo l’insediamento dell’allenatore Pietropinto. Nelle ultime  cinque gare, dopo il cambio di guida tecnica, sono giunti però tre successi di misura seguiti da due pareggi. I bianconeri, terzi con undici punti, non possono concedersi, perciò, distrazioni visti i cinque punti di ritardo dalla vetta.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.