• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Messa in sicurezza della Sp12, prosegue l’iter per progettuale

Nominati componenti della struttura tecnico amministrativa che verificherà il progetto

A cura di Katiuscia Stio
Pubblicato il 24 Ottobre 2018
Condividi

AQUARA. L’Ente Provincia, nella persona del dirigente del Settore Viabilità e Trasporti, Domenico Ranesi, ha provveduto ad individuare la struttura tecnico- amministrativa atta a verificare il progetto definitivo e quello esecutivo dell’intervento denominato “lavori di messa in sicurezza della s.p. 12 interessata da caduta massi da un costone prospiciente nel comune di AQUARA”. L’azione si è resa necessaria al fine di rientrare nella redazione per l’Ente del “Regolamento che disciplina il processo e le modalità di espletamento della verifica di progetti”

A far parte della struttura tecnico amministrativa sono l’ing. Paolo Cupo , funzionario tecnico incardinato nel Servizio Programmazione, Progettazione, Esecuzione e Direzione Lavori – Ufficio di Progettazione Area 1, quale coordinatore del gruppo di verifica; l’ing. Marco Donnarumma, funzionario tecnico incardinato nel Servizio Programmazione, Progettazione, Esecuzione e Direzione Lavori – Ufficio di Progettazione Area 1, quale membro del gruppo di verifica;- il sig. Guido Di Filippo, istruttore incardinato nel Servizio Segreteria Settore Viabilità e Trasporti- gestione operativa -sinistri stradali- ufficio gare e affidamenti, quale membro del gruppo di verifica. L’incarico di verifica dovrà essere espletato in 30 giorni, salvo interruzioni per richiesta di integrazioni.

L’Amministrazione Provinciale ha redatto il progetto definitivo inerente l’intervento denominato “lavori di messa in sicurezza della s.p. 12 interessata da caduta massi da un costone prospiciente nel comune di AQUARA” per un importo complessivo pari a € 4.800.000,00 e importo lavori pari a € 3.785.542,72, lo stesso progetto esecutivo è stato candidato all’“AVVISO PUBBLICO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALLA PRESENTAZIONE DI PROGETTI COERENTI CON I PROGRAMMI DI INTERVENTO SULLA VIABILITA’ REGIONALE FINANZIATI CON RISORSE FSC 2014-2020” , inoltre l’Amministrazione Provinciale ha comunicato, alla Regione Campania, la necessità di ottenere prioritariamente il finanziamento per tale intervento, rispetto a tutti gli altri interventi candidati allo stesso avviso.

s
TAG:alburniAquarasp12
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Carabinieri Nas

Salerno, vendeva “’O pere e ‘o muss” abusivamente: sequestrati 5 chili di carne

Chiusa anche attività di ristorazione, diffide per altri esercizi commerciali. Sanzioni per…

Ispani municipio

Ispani, amministrazione in silenzio sulle quote rosa: minoranza va al Tar

Il gruppo di minoranza "RinàscIspani" denuncia la mancata applicazione della quota rosa…

Serena Vitolo, Lis ok

“Anteprima News” del 23 ottobre 2025

Anteprima News, un format che unisce notizie, collegamenti in diretta, interviste e…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.