InfoCilento
  • Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Newsletter
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Novi Velia: un nuovo parcheggio pubblico in Via San Pietro, approvato il progetto
    1 Febbraio 2026
    Municipio di Vallo della Lucania
    Vallo della Lucania: Comune vuole cedere terre e rocce da scavo provenienti dai lavori per il nuovo Istituto “Torre – Parmenide”
    1 Febbraio 2026
    Atena Lucana: ecco i Solenni festeggiamenti in onore di San Ciro, tra fede e storia
    1 Febbraio 2026
    Moio della Civitella
    Moio della Civitella: convenzione con l’Università telematica Pegaso, ok a tirocini curricolari presso le strutture dell’Ente
    1 Febbraio 2026
    Roccadaspide, festival dell'aspide
    Roccadaspide pensa all’estate: svelate le date e la tematica del “Festival dell’Aspide”
    1 Febbraio 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Sapri, 76enne investita sul lungomare: necessario l’intervento dell’elisoccorso
    1 Febbraio 2026
    Smaltimento illecito rifiuti
    Traffico illecito di rifiuti tra Cilento e Caserta: il WWF annuncia la costituzione di parte civile
    1 Febbraio 2026
    Carabinieri
    Salerno: 16enne accoltellato nei pressi della chiesa di Santa Lucia, si indaga
    1 Febbraio 2026
    Agropoli, stop alle ricerche dopo il racconto di un testimone
    1 Febbraio 2026
    Paura sulla A2: tir si ribalta tra Contursi e Campagna
    1 Febbraio 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Bandiera pd
    PD Camerota, il circolo locale rinnova i vertici: Marilena Fiore nuova segretaria
    1 Febbraio 2026
    Municipio Capaccio Paestum
    Capaccio Paestum, stop all’alcol dopo l’una. I consiglieri d’opposizione attaccano il sindaco
    1 Febbraio 2026
    PD Battipaglia: Anna Raviele confermata segreteria cittadina
    1 Febbraio 2026
    Salerno, Italia dei Diritti De Pierro: Piero Quagliariello nuovo vice segretario provinciale
    1 Febbraio 2026
    Caos politico a Battipaglia: ancora nulla di fatto sulla Giunta
    31 Gennaio 2026
  • Curiosità
    CuriositàMostra di più
    Sala Consilina: Marina Russo tra i migliori neolaureati d’Italia premiata a Montecitorio
    28 Gennaio 2026
    Certosa di Padula
    La Certosa di San Lorenzo oggi compie 720 anni
    28 Gennaio 2026
    Claudio Pavone
    Moriva oggi Carlo Pavone, l’anima liberale del Cilento tra rivolte e istituzioni
    25 Gennaio 2026
    Neve color sabbia a Caggiano: quando il Sahara incontra l’inverno del Vallo di Diano
    21 Gennaio 2026
    Valentino Garavani
    Addio a Valentino Garavani: il re della moda innamorato del mare del Cilento
    19 Gennaio 2026
  • Sport
    SportMostra di più
    L’Agropoli vince in rimonta con la Juventude Stabia: delfini trionfano 1-2
    1 Febbraio 2026
    Eccellenza: il Santa Maria cade al “Carrano” contro il Montemiletto
    1 Febbraio 2026
    Eccellenza: finisce in parità il derby tra Ebolitana e Battipagliese
    1 Febbraio 2026
    Serie D: la Gelbison espugna Milazzo
    1 Febbraio 2026
    tifosi-salernitana-arechi
    Serie C: la Salernitana ospita il Giugliano, le ultime di formazione
    31 Gennaio 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Vallo della Lucania centro
    Giornata nazionale per la vita: al via le iniziative solidali “Prima i bambini” a Vallo della Lucania
    31 Gennaio 2026
    Cinema
    Programmazione cinema weekend: i film in sala tra Salerno e provincia
    30 Gennaio 2026
    Paestum
    Musei gratis nel salernitano, torna l’appuntamento con la cultura il 1 febbraio
    29 Gennaio 2026
    Seminario Vallo della Lucania
    La riforma tridentina a Capaccio: Mons. Della Pepa presenta la sua ricerca sul Cilento
    28 Gennaio 2026
    Meeting del Mare: a Marina di Camerota la trentesima edizione dedicata al domani
    28 Gennaio 2026
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Il cantautore Ultimo al PalaSele

Disponibili da domani su Ticketone i biglietti per il concerto del cantautore romano

Comunicato Stampa
23/10/2018 9:30 PM
Condividi

Grandissimo successo di pubblico per ULTIMO, il giovane cantautore romano che, a pochi giorni dall’apertura delle vendite del suo nuovo COLPA DELLE FAVOLE TOUR, registra già numeri record di biglietti venduti e sceglie Eboli come nuova e, per di più, prima tappa del suo già attesissimo tour, prodotto da VIVO Concerti. La prima volta live di Ultimo al PalaSele, a cura di Anni 60 produzioni, è fissata per sabato 27 aprile 2019. I biglietti saranno disponibili su Ticketone dalle ore 11 di domani, mercoledì 24 ottobre, e da sabato 27 ottobre nelle prevendite abituali (per info www.anni60produzioni.com, 089 4688156). RTL 102.5 è partner ufficiale del Tour.

Traguardi importantissimi per ULTIMO, 22enne romano, vincitore nella sezione nuove proposte a Sanremo 2018 con il singolo “Il ballo delle incertezze”, certificato disco di Platino, con il Platino del suo primo album “Peter Pan”, l’ulteriore certificazione Platino del brano “Poesia senza Veli”, secondo estratto dal disco “Peter Pan” e i sold out delle dodici date del suo “Peter Pan Tour 2018” nel mese di maggio.

Classe 1996, Niccolò Moriconi, in arte ULTIMO, inizia a studiare musica all’età di 8 anni al conservatorio di Santa Cecilia a Roma. Da quel momento non ha mai abbandonato la passione per la musica. Niccolò ha scritto le sue prime canzoni a 14 anni, elaborando con il tempo un suo stile che combina cantautorato italiano e hip hop. Nel 2016 vince il contest più importante per gruppi e solisti emergenti di musica hip hop italiana promosso dalla Honiro – iniziando così una collaborazione con l’etichetta – e nel marzo 2017 pubblica il suo singolo d’esordio “Chiave”. A ottobre 2017 debutta con il suo album d’esordio “Pianeti” – certificato Platino – ed attualmente ancora nella top 20 dei dischi più venduti in Italia e, l’omonimo singolo ottiene la certificazione Oro. Il 9 febbraio è uscito il nuovo album intitolato “Peter Pan” (Honiro distr. Believe) certificato disco di Platino, che ha esordito ai vertici della classifica ufficiale FIMI/Gfk e, ad oggi è ancora l’album più venduto degli artisti che hanno partecipato al Festival di Sanremo. Il 14 settembre il cantautore ha pubblicato il suo nuovo singolo “Cascare nei tuoi occhi” (disco d’Oro), terzo brano estratto dal disco “Peter Pan” già certificato disco di Platino, un’intensa ballata dalle sonorità accattivanti.

Leggi anche:

Eboli, scippi e tensione al concerto di Marracash: rubate due collane al Palasele
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Articolo precedente L’ASD Champions di Novi Velia in scena a Malta per gli europei di Karate
Articolo Successivo A Torraca la presentazione de “La tua grande Ricchezza” di Antonella Poliseno
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.