Logo InfoCilento
  • Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Newsletter
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Dmo
    Vallo di Diano, Cilento e Tanagro: verso la nascita della DMO dell’area vasta
    17 Febbraio 2026
    Ospedale di Eboli
    Ospedale di Eboli: donati due elettromedicali alla cardiologia
    17 Febbraio 2026
    Frana Stella Cilento
    Frana sulla SP77: chiuso il tratto tra Stella Cilento e bivio di Omignano, disagi per residenti e pendolari
    17 Febbraio 2026
    Stazione Salerno
    Salerno: completato il restyling della nuova pensilina nella stazione
    17 Febbraio 2026
    GAL Cilento: al via i nuovi bandi della strategia “L’Artigianato della Dieta Mediterranea
    17 Febbraio 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Carabinieri
    Montecorvino Pugliano, tenta furto in un negozio: arrestato
    17 Febbraio 2026
    Polizia
    Derby Cavese-Salernitana: la Polizia denuncia due tifosi, violato il DASPO e oltraggio agli agenti
    17 Febbraio 2026
    Teggiano: scontro tra due auto a Prato Perillo: un ferito
    16 Febbraio 2026
    Sangue Salerno
    Bimba azzannata alla testa da un cane a Salerno: è caccia ai padroni
    16 Febbraio 2026
    Furto a San Pietro al Tanagro, la segnalazione di un ragazzo ha permesso l’arresto dei ladri
    16 Febbraio 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Gaetano Paolino
    Capaccio Paestum: ripartono a breve i lavori all’Ex Cinema Myriam grazie alla nuova variante di Giunta
    17 Febbraio 2026
    Cimitero Ogliastro Cilento
    Emergenza allagamenti e degrado: i cimiteri del Cilento diventano oggetto di scontro politico
    17 Febbraio 2026
    Pierluigi Giarletta
    Crisi politica a Eboli: Pierluigi Giarletta denuncia lo stallo della maggioranza
    16 Febbraio 2026
    Antonio Iannone
    Provincia, Iannone: «elezioni vanno convocate entro i primi di marzo»
    16 Febbraio 2026
    Raffaele Pesce
    Agropoli, urbanistica a carnevale: la denuncia di Raffaele Pesce sulla riduzione dei vincoli cimiteriali
    16 Febbraio 2026
  • Curiosità
    CuriositàMostra di più
    Palinuro Express
    C’era una volta il Palinuro Express: un’icona del trasporto ferroviario verso il sud Italia
    15 Febbraio 2026
    Cilento terra di centenari: festa a Vallo e Castellabate per due nuove “nonne” da record
    10 Febbraio 2026
    Paolo De Matteis
    Nasceva oggi Paolo De Matteis, il genio cilentano che conquistò le corti d’Europa
    9 Febbraio 2026
    Rosina-Benvenga
    Sala Consilina festeggia il secolo di vita di Rosina Benvenga
    9 Febbraio 2026
    Giuseppe Ungaretti
    Giuseppe Ungaretti e il Cilento: il viaggio di un “soldato della speranza” tra mito e realtà
    8 Febbraio 2026
  • Sport
    SportMostra di più
    Campo calcio
    Serie D, Eccellenza e Promozione: i gol del weekend
    16 Febbraio 2026
    Campo calcio
    Prima categoria: quinta giornata di ritorno, il punto sul girone H
    15 Febbraio 2026
    La Battipagliese espugna Angri
    15 Febbraio 2026
    Gelbison: piegato il Ragusa, decisivo Ferreira
    15 Febbraio 2026
    La Polisportiva Basket Agropoli cade contro Matese
    14 Febbraio 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Corsalonga Sangiovannese
    San Giovanni a Piro: annunciata la data della 43^ Corsalonga
    16 Febbraio 2026
    Agropoli
    San Valentino nel Cilento: ecco i luoghi più romantici da visitare il 14 febbraio
    13 Febbraio 2026
    Violenza sulle donne
    “One Billion Rising”: a Sant’Arsenio il flashmob per dire stop alla violenza sulle donne
    13 Febbraio 2026
    Cinema
    Weekend al cinema tra Salerno e provincia: i film da non perdere
    13 Febbraio 2026
    Carnevale Casal Velino
    Carnevale a Casal Velino: torna il “Festival dei Carri Cilentani”, ecco il programma
    13 Febbraio 2026
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Il cantautore Ultimo al PalaSele

Disponibili da domani su Ticketone i biglietti per il concerto del cantautore romano

Comunicato Stampa
23/10/2018 9:30 PM
Condividi

Grandissimo successo di pubblico per ULTIMO, il giovane cantautore romano che, a pochi giorni dall’apertura delle vendite del suo nuovo COLPA DELLE FAVOLE TOUR, registra già numeri record di biglietti venduti e sceglie Eboli come nuova e, per di più, prima tappa del suo già attesissimo tour, prodotto da VIVO Concerti. La prima volta live di Ultimo al PalaSele, a cura di Anni 60 produzioni, è fissata per sabato 27 aprile 2019. I biglietti saranno disponibili su Ticketone dalle ore 11 di domani, mercoledì 24 ottobre, e da sabato 27 ottobre nelle prevendite abituali (per info www.anni60produzioni.com, 089 4688156). RTL 102.5 è partner ufficiale del Tour.

Traguardi importantissimi per ULTIMO, 22enne romano, vincitore nella sezione nuove proposte a Sanremo 2018 con il singolo “Il ballo delle incertezze”, certificato disco di Platino, con il Platino del suo primo album “Peter Pan”, l’ulteriore certificazione Platino del brano “Poesia senza Veli”, secondo estratto dal disco “Peter Pan” e i sold out delle dodici date del suo “Peter Pan Tour 2018” nel mese di maggio.

Classe 1996, Niccolò Moriconi, in arte ULTIMO, inizia a studiare musica all’età di 8 anni al conservatorio di Santa Cecilia a Roma. Da quel momento non ha mai abbandonato la passione per la musica. Niccolò ha scritto le sue prime canzoni a 14 anni, elaborando con il tempo un suo stile che combina cantautorato italiano e hip hop. Nel 2016 vince il contest più importante per gruppi e solisti emergenti di musica hip hop italiana promosso dalla Honiro – iniziando così una collaborazione con l’etichetta – e nel marzo 2017 pubblica il suo singolo d’esordio “Chiave”. A ottobre 2017 debutta con il suo album d’esordio “Pianeti” – certificato Platino – ed attualmente ancora nella top 20 dei dischi più venduti in Italia e, l’omonimo singolo ottiene la certificazione Oro. Il 9 febbraio è uscito il nuovo album intitolato “Peter Pan” (Honiro distr. Believe) certificato disco di Platino, che ha esordito ai vertici della classifica ufficiale FIMI/Gfk e, ad oggi è ancora l’album più venduto degli artisti che hanno partecipato al Festival di Sanremo. Il 14 settembre il cantautore ha pubblicato il suo nuovo singolo “Cascare nei tuoi occhi” (disco d’Oro), terzo brano estratto dal disco “Peter Pan” già certificato disco di Platino, un’intensa ballata dalle sonorità accattivanti.

Leggi anche:

Eboli, scippi e tensione al concerto di Marracash: rubate due collane al Palasele
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.