Dopo una partita più ostica del previsto, lā Agropoli non va oltre il pareggio al Guariglia contro il Solofra di Rocco Fiume. Nel primo tempo i delfini hanno un poā subito la fisicitĆ degli avversari, ma nella ripresa hanno sfiorato il gol ripetutamente e solo la sfortuna ha impedito la rimonta.
A sorpresa sono gli ospiti a passare in vantaggio, Padovano al diciottesimoĀ raccoglie una palla vagante dal limite, e scarica un destro implacabilmente sotto lāincrocio battendo cosi Capone portiere dei delfini. La risposta dellāAgropoli arriva nel finale di frazione, al trentaquattresimoĀ la punizione di Capozzoli, dalla destra,Ā finisce un metro fuori dalla porta di Buoniconti, al quarantunesimoĀ un cross di CapozzoliĀ non trova pronto Natiello al tap-in vincente, mentre suĀ unĀ traversone di Luise Dā Attilio di interno piede calcia alto.
Il pari cilentano arriva ad inizio ripresa ,Ā al terzo Maggio disegnaĀ un pallonetto da centrocampo cheĀ non lascia scampo a Buoniconti. I locali cercano in maniera convinta la rete del vantaggio: le occasioni capitate aĀ Natiello, tiro alto sulla traversa, Giura, di testa, eĀ Ā Di Lascio, illudono il pubblico di casa, nelle ultime due occasioni ĆØ bravo Buoniconti a tenere in pareggio il risultato. Nella fase finale le azioni diminuiscono e il parziale rimane inchiodato sullāuno ad uno. LāAgropoli pareggia cosi la prima partita in campionato dopo tre vittorie di fila.
