Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Attualità

Consorzio Sinistra Sele, concluso positivamente intervento su galleria idraulica di Serre

Oggi la conclusione dell'intervento

Di: Comunicato Stampa
Pubblicato il: 12/10/2018
Aggiornato il: 12/10/2018
Condividi
Consorzio Bonifica Paestum

CAPACCIO. Il Consorzio Bonifica Paestum, retto dal commissario straordinario Antonio Pagano, comunica che, in data venerdì 12 ottobre, è stato portato a termine l’intervento all’interno della galleria idraulica di Serre, per uno sbarramento d’emergenza atto al funzionamento delle pompe che servono il baraccamento e ripristinare l’erogazione idrica.

La problematica è sorta a seguito della comunicazione giunta soltanto ieri, giovedì 11 ottobre, negli uffici del Consorzio, “della direzione generale per le dighe e le infrastrutture idriche ed elettriche – Ufficio Tecnico per le dighe di Napoli, che ha comunicato che per garantire le condizioni di stabilità e sicurezza della diga di Persano e l’assenza di pericoli per la pubblica incolumità la quota d’invaso non deve essere superiore a +44,50 m.s.l.m”.

Da qui il necessario e risolutivo intervento . Il Consorzio si scusa con gli utenti per gli eventuali disagi.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.