• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Maltempo, due frane in Cilento

Problemi alla viabilità sul territorio

A cura di Luisa Monaco
Pubblicato il 8 Ottobre 2018
Condividi

Problemi sulla viabilità cilentana a causa delle piogge degli ultimi tempi. Due le arterie interessate. Nell’area nord disagi si segnalano sulla Sp133 che collega San Mauro Cilento con la località Mercato Cilento di Perdifumo e Serramezzana.

Alcuni massi si sono staccati dal costone roccioso invadendo la carreggiata in un momento in cui per fortuna non passava nessuno. La strada per ora resta aperta ma è stata transennata in attesa dei sopralluoghi dei tecnici della provincia di Salerno. Il problema si è presentato su un’arteria che ha già diverse criticità.

Disagi anche nell’area sud. Si è staccato anche qui un grosso masso qualche centinaio di metri prima dell’incrocio di Morigerati (zona Madonnina). La zona è stata solo transennata.

Leggi anche:

Castellabate, al via i lavori per la realizzazione dell’asilo ad Alano
TAG:Cilentomorigeratisan mauro cilento
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

Salerno più accessibile: presentato il progetto “Ruote e passi per la Città”

Il percorso prevede più tappe tra luoghi storici, artistici e identitari della…

Maximall pontecagnano

Pontecagnano: a Natale fai un regalo importante, prenditi cura della tua salute! Screening gratuiti al Maximall dal 6 al 21 dicembre

L’Asl Salerno ha organizzato una serie di appuntamenti - dal 6 al…

Detto tra noi

“Detto tra Noi podcast”: decima puntata

Ogni mercoledì alle 14:30, Antonella & Roberta si trasferiscono nel salotto radio…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.