Affare Fatto
CilentoPolitica

Chiusura scuola a Camerota Capoluogo, Cammarano (Fdi): sulla vita dei bambini non si gioca

Continua la querelle

Continua la battaglia a Camerota tra le varie fazioni politiche. Dopo la decisione del sindaco Mario Scarpitta di chiudere la scuola del Capoluogo per problemi di sicurezza, cui erano seguite le critiche della minoranza, a parlare è il portavoce di Fdi Camerota, Mirko Cammarano, che, ha affidato a Facebook il suo pensiero relativo al caso.

“Dopo lo scarica barile tra maggioranza, opposizione e amministratori storici di questo Comune, si può trarre solo una conclusione a riguardo della chiusura del plesso scolastico di Camerota Capoluogo, ed è questa: sulla vita dei bambini non si gioca e fino ad ora lo hanno fatto anche con molta superficialità”, esordisce Cammarano.

“Noi di FDI Camerota siamo con i genitori dei bambini che hanno subito questo torto e questo smacco negli scorsi anni. Il mio appello è per una politica che non si occupi di trovare i 5000euro al proprio cugino, ma che sappia e possa affrontare seriamente i problemi e risolverli. I cittadini di Camerota sono stanchi delle chiacchiere”, conclude.

Tags

Un commento

  1. Bravissimo Sindaco, con la vita dei bambini non si scherza, che tanti suoi colleghi prendano l’esempio, anche a Castellabate Agropoli, ect ect, bisogna chiudere se non ci sono i certificati di agibilità, ha tutto il nostro rispetto caro Sindaco.!!!

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito