Come vederci Pubblicità Contatti Canale 79 Live
InfoCilento
  • Home
  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi
  • InfoCilento TV
  • Turismo
  • Archivio
Ora in onda InfoCilento TV · Canale 79 Guarda la diretta
InfoCilento
Live
Menu Navigazione
  • Home
  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi
  • Curiosità
  • InfoCilento TV
  • Turismo
  • Archivio
  • Contatti
Come vederci Pubblicità
Ora in onda InfoCilento TV · Canale 79 Guarda la diretta
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici
Attualità

Premiati i vincitori dell’Aota Summer Contest #Cilentopic2018

Ecco le foto vincitrici

Di:
Redazione Infocilento
Pubblicato il: 27/09/2018 5:20
Condividi
InfoCilento
2 min di lettura

Tanti, tantissimi i like per i fantastici scatti che centinaia di partecipanti hanno postato aderendo al primo concorso fotografico social sul Cilento. Promotore dell’iniziativa l’Associazione Operatori Turistici di Agropoli (AOTA) che ha invitato gli estimatori del nostro territorio a postare scatti degli scorci più belli della nostra terra.

La dott.ssa Laureana, presidente AOTA afferma: “siamo circondati da una tale bellezza che ci è sembrato naturale promuovere un concorso fotografico. Centinaia di migliaia di turisti immortalano il nostro territorio durante le vacanze con immagini, talvolta degne di essere ospitate da riviste fotografiche. Nel nostro piccolo, abbiamo voluto offrire un riconoscimento a chi posta sui social la bellezza dei nostri luoghi “fissando” momenti felici e scenari mozzafiato”.

L’iniziativa è stata accolta con un tale favore che l’AOTA ha voluto premiare ben due foto, a fronte di un solo premio iniziale previsto. Il criterio di aggiudicazione è stato quello del maggior numero di like; sulla pagina instagram di AOTA, per un vincitore e su quella personale per l’altro. Come da regolamento i vincitori riceveranno un voucher per due persone di un soggiorno gratuito, in una struttura associata AOTA, per una notte, valido dal 1° ottobre 2018 al 31 maggio 2019, saranno inoltre a disposizione, per quel giorno, il servizio taxi nel comune di Agropoli e/o il noleggio di un’auto, sempre a cura di servizi associati AOTA.

Argomenti
  • Agropoli
  • aota
  • Cilento
Altre notizie di Attualità
  • Porticciolo di Pastena, nuovo progetto. Universo Beach ferma7 Novembre 2026
  • Edilizia in Campania, la Filca-Cisl lancia il Patto sociale per i cantieri: «Dopo il Pnrr il rischio è restare senza opere»7 Novembre 2026
  • Terremoto nel Vallo di Diano, scossa 2.3 a Montesano: scuole chiuse7 Novembre 2026
  • Educazione alimentare e mare: il Gal Pesca Magna Graecia porta il pescato locale nelle scuole del Cilento7 Novembre 2026
Tutte le notizie di Attualità →
Resta aggiornato
Segui su GoogleCanale WhatsAppDiretta Canale 79Scarica l'app

InfoCilento

CANALE 79 DTT

Quotidiano online di informazione, cultura, cronaca e attualità sul Cilento, Vallo di Diano, Golfo di Policastro e provincia di Salerno.

Sezioni

  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi

InfoCilento TV

  • Diretta Canale 79
  • Guida TV & Palinsesto
  • TG On Demand
  • Come vederci in TV

Redazione

Segnala una notizia

Hai una segnalazione o vuoi contattare la nostra redazione giornalistica?

Invia un messaggio →

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l'immediata rettifica a norma di legge.

Redazione | Collabora | Newsletter | Gestione reclami | Cookie Policy | Codice di condotta | Contatti & Pubblicità
Welcome Back!

Sign in to your account

Username or Email Address
Password

Hai perso la password?