• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Montesano sulla Marcellana: dipendenti Sra senza stipendio, rabbia sindacati

Il sindaco Rinaldi minimizza: già trovato accordo con i sindacati

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 25 Settembre 2018
Condividi
Montesano sulla Marcellana

MONTESANO SULLA MARCELLANA. “E’ preoccupante la situazione dei dipendenti dell’azienda SRA che operano sul territorio di Montesano sulla Marcellana, da due mesi infatti non percepiscono alcuno stipendio nonostante continuino a garantire i servizi ai cittadini”. E’ quanto evidenzia la Confial, precisando, inoltre, che “L’azienda SRA, dal canto suo, per cercare di risolvere la situazione, più volte e in diversi modi ha sollecitato il Comune di Montesano a saldare il debito contratto da mesi nei propri confronti”.

“Così, chi ne fa le spese in questa incresciosa situazione sono sempre e comunque i lavoratori – ha commentato Francesco Bellomo, responsabile provinciale settore ambiente e territorio della CONFIAL- c’è bisogno di un impegno serio e congiunto in modo da garantire il salario a lavoratori che si sono sempre impegnati nel proprio lavoro”.

Di tutt’altro avviso il sindaco Giuseppe Rinaldi: “Tutto ciò mi coglie di sorpresa perché abbiamo avuto un accordo con i sindacati della SRA nel quale abbiamo in accordo deciso tutti gli atti amministrativi da porre in essere”. “Oggi partono le determine di pagamento, pertanto non capisco la Confial che ha fatto un comunicato fuori da ogni logica”.

Continua a leggere su InfoCilento.it

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 6 novembre: Pesci, intuito al massimo e giornata ricca di emozioni. Incontri interessanti per gli amici Bilancia

Vediamo cosa ci riservano gli astri per la giornata di domani

Basket – La Polisportiva Basket Agropoli espugna Solofra: 67-78 il finale

Torna alla vittoria la squadra di coach Di Concilio

“Una finestra sul mondo”: alla scoperta dell’anello di Capo Palinuro a Centola

Un viaggio per percorrere il sentiero ad anello che parte dal porto…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.