• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Stick Shag: dal Vallo di Diano la passione per il Rock

Cinque amici, cinque professionisti della musica, cinque Dianesi doc

A cura di Antonio Citera
Pubblicato il 20 Settembre 2018
Condividi

Antonio Senatore, Vittorio Beltotti, Antonio Porpora, Matteo Sirico, Edmondo Ragone, semplicemente Stick Shag.

Il gruppo, nato circa sei anni fa, oggi è una realtà consolidata dell’ interpretazione d’ autore.

La loro passione per il Rock, quello puro, per il Blues, per la musica, quella con la M maiuscola, è la prima cosa che ti arriva ascoltando i brani che incantano le affollate piazze. La senti, è lì, è sincera, pura fino ad essere quasi ingenua, e questa cosa emoziona, perchè capisci, in ogni nota e in ogni parola del sound, quanta fatica e sacrifici ci sono dietro.

Leggi anche:

Salute e terza età nel Vallo di Diano: al via la ginnastica posturale gratuita per over 65

La presenza scenica, la familiarità col palcoscenico e la naturalezza nel regalare al pubblico uno spettacolo degno di esser così chiamato, sono elementi importanti che, diventano caratteristiche costanti nei loro concerti.

Insomma, “emozioni da vivere” ascoltandoli dal vivo.

TAG:vallo di diano
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Calici e falò eventi sagre

“Calici e Falò” ad Aquara: al via la terza edizione tra tradizione, vino e fuoco

L’atmosfera di Aquara, illuminata dai falò che affiancano il percorso principale, si…

San Mauro La Bruca

San Mauro La Bruca rilancia lo sport contro lo spopolamento: palestra gratis e corsi condivisi

La Giunta di San Mauro La Bruca adotta una strategia anti-spopolamento: rinnovo…

Castellabate in festa per i 100 anni della signora Immacolata Severino

Il Sindaco di Castellabate, Marco Rizzo, ha voluto farle visita proprio oggi,…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.