Montella PrismArredo
Sport

Ufficiale: rinviata Agropoli – Cervinara

I delfini sperano nel ripescaggio in Serie D

Alle 14.30 è terminata l’udienza al Tar del Lazio, con in discussione il ricorso del Como per il ripescaggio in serie C. Sulla questione è attenta anche l’Agropoli che in caso di accoglimento del reclamo della formazione bianco-blu potrebbe sperare nel ripescaggio in Serie D. Nell’ipotesi opposta i delfini resterebbero in Eccellenza.

I lariani si sono già visto bocciare la domanda dal Collegio di Garanzia ed ora sarà il tribunale amministrativo a decidere.

Oggi, intanto, è arrivata l’ufficialità del rinvio di Agropoli – Cervinara. La gara valida per il secondo turno del torneo di Eccellenza e in programma domenica al “Guariglia” sarà recuperata successivamente. I delfini avevano saltato anche la prima giornata contro il Faiano.

Tags
Continua dopo la pubblicità

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Un commento

  1. Ricordiamo che l’Agropoli viene ripescato in D se il Tar accoglie i ricorsi di Como e Sanarcangelo, prima dell’Agropoli nella graduatoria c’è la Varesina…

Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it