Come vederci Pubblicità Contatti Canale 79 Live
InfoCilento
  • Home
  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi
  • InfoCilento TV
  • Turismo
  • Archivio
Ora in onda
Caricamento…
InfoCilento
Live
Menu Navigazione
  • Home
  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi
  • InfoCilento TV
  • Turismo
  • Archivio
  • Contatti
Come vederci Pubblicità Contatti
Ora in onda
Caricamento…
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici
Cilento

Vacanze vip. Ad Agropoli Gabriele Muccino

Il regista innamorato del Cilento: sarà location di un mio film

Di:
Redazione Infocilento
Pubblicato il: 08/09/2018 6:24
Condividi
1 min di lettura

Vacanze vip ad Agropoli. Si allunga l’elenco dei personaggi del mondo dello spettacolo che hanno scelto il centro cilentano per trascorrere qualche giorno di relax. L’ultimo Gabriele Muccino.

Il regista e sceneggiatore romano è arrivato giovedì insieme alla moglie Angelica Russo, la figlioletta e i suoceri, ospiti del bed & breakfast Villa Scotillo, tra il centro cittadino e il borgo antico della città. Rientrava da Ischia dove gli è stata conferita la cittadinanza onoraria per aver girato sull’isola il suo ultimo film A casa tutti bene.

Muccino, oltre ad Agropoli, ha fatto visita a Velia e Paestum. Ha detto di essere rimasto affascinato da questo territorio ed avrebbe confidato di voler tornare presto per studiare alcune località da utilizzare come location di un suo prossimo film. Il regista ripartirà domani per Roma.

Argomenti
  • Agropoli
  • agropoli notizie
  • Cilento
  • Cilento Notizie
Altre notizie di Curiosità
  • Franco Antonicelli, il confino ad Agropoli che conquistò Gianni Agnelli6 Novembre 2026
  • Cristina Cappelli nel cast della nuova serie Netflix con Zingaretti6 Novembre 2026
  • Cosa vedere a Paestum in un giorno: templi, museo e mozzarella di bufala6 Novembre 2026
  • Le spiagge più belle del Cilento: 12 calette e baie da vedere almeno una volta6 Novembre 2026
Tutte le notizie di Curiosità →
Resta aggiornato
Segui su GoogleCanale WhatsAppDiretta Canale 79Scarica l'app

InfoCilento

CANALE 79 DTT

Quotidiano online di informazione, cultura, cronaca e attualità sul Cilento, Vallo di Diano, Golfo di Policastro e provincia di Salerno.

Sezioni

  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi

InfoCilento TV

  • Diretta Canale 79
  • Guida TV & Palinsesto
  • TG On Demand
  • Come vederci in TV

Redazione

Segnala una notizia

Hai una segnalazione o vuoi contattare la nostra redazione giornalistica?

Invia un messaggio →

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l'immediata rettifica a norma di legge.

Redazione | Collabora | Newsletter | Gestione reclami | Cookie Policy | Codice di condotta | Contatti & Pubblicità
Welcome Back!

Sign in to your account

Username or Email Address
Password

Hai perso la password?