Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Attualità

Omignano, comune organizza ciclo di cure per le terme

Le domande per partecipare entro il 20 settembre

Di: Carmela Di Marco
Pubblicato il: 08/09/2018
Aggiornato il: 08/09/2018
Condividi

OMIGNANO. A partire dal 24 settembre e fino al 6 ottobre, il Comune di Omignano organizza un ciclo di cure presso le terme di Forlenza a Contursi Terme.

Sarà possibile effettuare bagni e fanghi, inalazioni e areosol; in aggiunta a queste prestazioni convenzionate dal servizio sanitario sarà possibile usufruire di ulteriori trattamenti termali per la prevenzione di patologie differenti. Il comune garantirà il trasporto in pullman, una visita medica di accesso alle cure termali e assistenza medica gratuita, sconto di almeno il 50% su un secondo ciclo di cure.

I cittadini interessati potranno presentare domanda entro il prossimo 20 settembre.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.