Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
> Agropoli, nuove aule per la scuola Mozzillo
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Agropoli, nuove aule per la scuola Mozzillo

Comune punta ad interventi sul plesso di Piazza Mediterraneo

A cura di Gennaro Maiorano
Pubblicato il 5 Settembre 2018
Condividi

AGROPOLI. In un periodo in cui si discute molto della situazione delle scuole che tra meno di una settimana riapriranno i battenti, il Comune sta programmando interventi sul patrimonio scolastico.

Su proposta del sindaco Adamo Coppola, infatti, è stato dato mandato al responsabile dell’Area Lavori Pubblici, di programmare la realizzazione di nuove aule con conseguente ridistribuzione degli ambienti interni. Da palazzo di città evidenziano che il provvedimento nasce dall’esigenza di far fronte “alle crescenti necessità in termini di richiesta e di organizzazione scolastica”. La scuola Mazzillo, quindi dovrà avere a disposizione più aule e veder ridistribuiti gli ambienti interni.

Situata nella rimodernata piazza Mediterraneo, per la scuola Mozzillo nei mesi scorsi era stata ipotizzata la delocalizzazione essendo situata a pochi passi dal lette del Fiume Testene. Ora, invece, il Comune fa dietro front, puntando ad un adeguamento dei locali interni.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge. 

Ad image
Ad image