Ancora Vip ad Agropoli. Oggi è stata la volta di Luca Cordero di Montezemolo sbarcato con il suo yacht presso il porto turistico. L’imprenditore italiano, già presidente della Ferrari e di Ntv – Italo si è intrattenuto con l’assessore Eugenio Benevento.
“Ci siamo intrattenuti a parlare e lo stesso, ha ribadito che è la quinta volta che viene nella nostra città in quanto ne ha sempre apprezzato le bellezze artistiche e naturalistiche, conoscendo anche l’apprezzamento dell’avvocato Agnelli nei confronti della nostra città”, ha detto Benevento.”
Quest’anno Agropoli è stata meta di tantissimi turisti ma anche di tanti vip che hanno scelto la nostra stupenda città per trascorrere le loro ferie”, ha aggiunto.
Olio nuovo del Cilento: raccolta delle olive, frantoi e cultivar da conoscere7 Novembre 2026
Palinuro cosa vedere: grotte, spiagge e sentieri della perla del Cilento7 Novembre 2026
Franco Antonicelli, il confino ad Agropoli che conquistò Gianni Agnelli6 Novembre 2026
Cristina Cappelli nel cast della nuova serie Netflix con Zingaretti6 Novembre 2026




