Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Cilento

Estate in Cilento e Vallo di Diano: continuano i concerti gratuiti

Ecco gli appuntamenti in programma per chi ama la musica

Di: Angela Bonora
Pubblicato il: 21/08/2018
Aggiornato il: 21/08/2018
Condividi

Continuano i concerti gratuiti nel Cilento e Vallo di Diano per la stagione estiva. Un ricco programma di eventi musicali, con ospiti di fama nazionale che si esibiranno in concerto in tutte le piazze del nostro territorio.

Ecco, grazie agli aggiornamenti dell’ “Aacchiappavip” Massimo Stifano, una carrellata degli appuntamenti gratuiti in programma.

Ad aprire la serie dei concerti ci sarà Marco Carta il 22 agosto a Sassano. In occasione della festa di Santa Filomena, il 22 agosto a Piaggine, si esibiranno in piazza i Neri per caso. Il 23 agosto a Sapri ci saranno invece gli Almamegretta. Il giorno dopo Mariella Nava si esibirà a Laurito mentre il 25 agosto Tony Tammaro terrà il concerto in occasione della festa di San Pasquale Baylon a Stio Cilento.

Infine si chiude il 26 agosto a Pellare, frazione di Moio della Civitella, per la festa in onore di San Bartolomeo Apostolo, con i Collage che si esibiranno in un concerto in piazza.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.