Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
> Palinuro: Tutto pronto per Giovanni Muciaccia
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Palinuro: Tutto pronto per Giovanni Muciaccia

Appuntamento il 21 agosto

A cura di Comunicato Stampa
Pubblicato il 20 Agosto 2018
Condividi

“Un progetto ambizioso che attraverso la musica, l’arte e lo spettacolo , intende creare una sorta di sinergia, socioculturale e progettuale, capace di coinvolgere e unire sia i comuni dell’entroterra che quelli della costa.”

Queste le parole espresse dal Sindaco di Centola, Carmelo Stanziola, in riferimento alla kermesse “Ambienti Mediterranei” la quale, dopo il successo del concerto di Peppe Cirillo a Sicilì, si sposta in Piazza Virgilio ( Palinuro) dove vedrà impegnato, il giorno 21 Agosto, Giovanni Muciaccia.
Il conduttore di Sereno Variabile, divenuto celebre, al pubblico Italiano, specialmente per aver condotto il famoso programma televisivo di “ART ATTACK “, e per essere stato da sempre il volto della tv dei ragazzi con programmi come: DeaKids, Super, Disney Club, La Banda dello Zecchino e Disney Channel Italia; allieterà grandi e piccini con il suo spettacolo teatrale “Giocando con L’Arte”. Un incontro da non perdere, all’insegna dell’arte e del divertimento, che solo un professionista come Muciaccia può regalare.

L’edizione 2018 di “Ambienti Mediterranei” – finanziata nell’ambito del POC Campania 2014-2020, promosso dal Comune di Centola con il Partenariato dei comuni di: Morigerati, Laurito, Ceraso,Casal Velino e Valle Dell’Angelo; avente come direttore artistico Silvano Cerulli – continuerà il 24 agosto a Laurito con lo spettacolo etno world di Mariella Nava e Alina in Viaggio Mediterraneo. E si concluderà il 24 settembre con il concerto del celebre Michele Zarrillo il quale sarà preceduto dalla giornata dedicata al corteggio storico, una manifestazione che da diversi anni festeggia il gemellaggio tra Palinuro, Mantova e Prato.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge. 

Ad image
Ad image