Pegaso Agropoli
Pegaso Agropoli
HomeLocalitàAlburniAd Aquara una panchina rossa contro la violenza sulle donne

Ad Aquara una panchina rossa contro la violenza sulle donne

L’ Associazione Culturale di Aquara“ Sebben che Siamo Donne…”, unitamente alle Consigliere delegate all’universo femminile dell’Amministrazione Comunale, Elvira Martino e Rosanna Marchesano, sostengono la campagna nazionale Panchine Rosse che vede la condivisione dell’intera comunità.

Ecco perché si è deciso di posizionare anche ad Aquara questo simbolo in uno dei luoghi più caratteristici e frequentati del  paese, in piazza Vittorio Veneto.
L’inaugurazione della Panchina Rossa, avrà luogo sabato 18 agosto, alle ore 10,00.

Il Sindaco Marino :”La panchina rossa è diventato uno dei simboli più rappresentativi delle battaglie per la difesa dei diritti delle donne. Tutti insieme, istituzioni, associazioni e cittadini, abbiamo il dovere di sostenere iniziative utili contro ogni tipo di violenza sulle donne”.

Redazione Infocilento
La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Membership