Montella PrismArredo
AlburniAttualità

Aquara, fontana vandalizzata. Scritte ingiuriose contro il vicesindaco

Balordi in azione per la seconda volta

AQUARA. A distanza di due settimane dal primo episodio, vandali di nuovo in azione in località Mercantella.

Il caso è stato segnalato nei giorni scorsi presso la storica fontana, uno dei simboli del paese che l’amministrazione comunale di Aquara, insieme agli operai della Comunità Montana Alburni, sta provvedendo a riqualificare. Se nelle scorse settimane i soliti ignoti si erano limitati a vandalizzare il cantiere, sabotando betoniera, tavole, cemento e quanto serviva per i lavori, arrivando finanche ad abbattere i muretti di contenimento lungo la strada provinciale, questa volta i danni sono minori ma la matrice politica è più chiara considerata la presenza di scritte e minacce indirizzate all’amministrazione comunale ed in particolare al vice sindacato Vincenzo Luciano.

Balordi, inoltre, hanno abbandonato rifiuti e urinato in prossimità della fontana. “Si va avanti…anche le ultime bravate, le vigliaccate, le stupidate, le lasciamo fuori dal processo unitario e di rinnovamento avviato”, ha detto Luciano.

Tags
Continua dopo la pubblicità

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it