Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
> La Guida del Golfo compie 24 anni
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

La Guida del Golfo compie 24 anni

Pubblicata l'edizione 2018

A cura di Comunicato Stampa
Pubblicato il 24 Luglio 2018
Condividi

Per il 24esimo anno consecutivo è in distribuzione in tutto il territorio del basso Cilento, del Golfo di Policastro e della Costa di Maratea la “Guida Golfo”, un vero e proprio vademecum dell’estate nostrana.
Nata da un’idea di Matteo Martino, il libricino (96 pagine, distribuzione gratuita) contiene tutte le info sui paesi delle Terre del Bussento (ribattezzati #iterritoridelcuore), gli orari degli autobus, quelli dei treni e le manifestazioni estive.

“Nonostante l’avvento del digitale il cartaceo ha sempre il suo fascino – commenta soddisfatto Matteo Martino – e siamo davvero felici nel constatare che anche quest’anno sono molteplici le attività commerciali che hanno aderito con una inserzione per promuovere i propri prodotti o servizi. Il nostro è un territorio meraviglioso, non mi stancherò mai di dirlo: dobbiamo solo continuare a promuoverlo in ogni sede, attraverso le pubblicazioni cartacee, il web, la tv, e non a caso abbiamo creato il canale Bussento Channel che promuove h24 le bellezze, la storia e la cultura delle Terre del Bussento… insomma, dobbiamo restare sempre sul pezzo e la Guida Golfo sul pezzo ci resta da ben 24 anni!”.

In attesa delle ‘nozze’ d’argento fissate per l’estate 2019. “Stiamo già immaginando di organizzare una vera e propria festa per l’occasione… vedremo!” conclude Martino.
L’opuscolo è in distribuzione gratuita presso tutte le attività commerciali che aderiscono all’iniziativa.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge. 

Ad image
Ad image