Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Estate 2026 a Sapri: ecco il programma degli eventi della Pro Loco
    4 Luglio 2026
    Rissa a Salerno tra CasaPound e antifascisti: indagini e polemiche politiche
    4 Luglio 2026
    M5S Vallo della Lucania, Molinaro: “la seconda Asl a sud di Salerno è necessaria”
    4 Luglio 2026
    Terremoto Venezuela: la comunità di Moio della Civitella si mobilita tra preghiera e solidarietà
    4 Luglio 2026
    Roccagloriosa
    La Rocca delle Arti si ferma: stop programmato per ripensare il futuro dell’evento e appuntamento al 2027
    4 Luglio 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Presunta truffa a Matinella, si finge del Comitato Festa di Sant’Anna e ruba dodici angurie: caccia al responsabile
    5 Luglio 2026
    Incidente sul lungomare di Agropoli, scontro tra due auto: traffico in tilt nella notte
    5 Luglio 2026
    Treni
    Pontecagnano: caos trasporti per un rogo vicino ai binari
    4 Luglio 2026
    cropped-incendio-lentiscosa.jpg
    Perdifumo, vasto incendio minaccia le case: anche un elicottero in azione
    4 Luglio 2026
    Paura a Casal Velino Marina: gommone con due bambini trascinato al largo, salvati dal bagnino
    4 Luglio 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Ospedale Agropoli
    Sanità ad Agropoli, si sblocca il percorso per la riapertura del pronto soccorso
    4 Luglio 2026
    Eboli, Municipio blu
    Terremoto politico a Eboli, il Pd attacca il sindaco: «Conte si assuma le sue responsabilità»
    4 Luglio 2026
    Municipio Eboli
    Crisi politica a Eboli, Casa Riformista sfida il sindaco: «Esordisca in Consiglio comunale, basta stanze segrete»
    4 Luglio 2026
    Eboli, consiglio comunale al bivio, Conte cerca i 13 voti per evitare il commissariamento: “Ora serve responsabilità”
    4 Luglio 2026
    Municipio di Eboli
    Eboli, si dimette l’assessore Antonio Corsetto: “Un atto di responsabilità per evitare il commissariamento”
    4 Luglio 2026
  • Curiosità
    CuriositàMostra di più
    Costabile Carducci
    Il sacrificio di Costabile Carducci, il patriota che accese la rivolta nel Cilento
    4 Luglio 2026
    Madonna delle Grazie
    Madonna delle Grazie il 2 luglio: storia, devozione e le radici di una festa secolare
    2 Luglio 2026
    Centenaria Trentinara
    Trentinara in festa per la nuova centenaria: Giovanna Coppola compie 100 anni
    2 Luglio 2026
    Ombrellone spiaggia
    Luglio tra storia e leggenda: perché si chiama così e quali segreti nasconde il mese del sole
    1 Luglio 2026
    Torchiara
    Carlo Pavone e i moti del Cilento: la vita e l’eredità di un magistrato rivoluzionario
    30 Giugno 2026
  • Sport
    SportMostra di più
    Trezza - Caprioli
    US Agropoli 1921, continuità e volti nuovi: Squillante confermato in panchina, arrivano due big!
    4 Luglio 2026
    Dal Cilento al Napoli: il talento di Agropoli Luigi Cianfrone firma con gli azzurri
    4 Luglio 2026
    Calciomercato Salernitana: ufficiale Galeotti tra i pali, si stringe per Llano, occhi su Celli e Saro
    4 Luglio 2026
    Agropoli: grande successo per la prima giornata della InfoCilento Cup, ecco il programma di domani
    4 Luglio 2026
    Conferenza stampa Ebolitana
    Ebolitana Calcio, al via la stagione 2026/2027: presentata la nuova dirigenza per il rilancio in Serie D
    4 Luglio 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Sant'Arsenio Madonna del Carmelo
    Santuario del Carmine di Sant’Arsenio, al via i festeggiamenti per il 75° anniversario
    4 Luglio 2026
    Borgo Perito
    Il cammino di Errando fa tappa a Perito: il borgo cilentano si prepara ad accogliere Bepi. Un viaggio tra comunità, cultura e territorio
    3 Luglio 2026
    Inclusione e grani antichi: a Massascusa il laboratorio solidale “Impastiamo… la felicità”
    2 Luglio 2026
    Arcigay Salerno
    Salerno Pride 2026: presentato l’evento con Vladimir Luxuria madrina
    2 Luglio 2026
    Costantino Catena
    Grandi classici e sinergie musicali nel cuore di Salerno: arrivano i Salerno Summer Concerts
    2 Luglio 2026
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Cilento

Nas in azione lungo la costiera cilentana

Controlli tra Agropoli e Montecorice in oltre 20 locali

Redazione Infocilento
12/07/2018 11:09 AM
Condividi

I carabinieri del Nas continuano i controlli sul territorio salernitano. In particolare, il Nucleo Antisofisticazione e Sanità di Salerno, insieme al personale della Compagnia Carabinieri di Agropoli, diretta dal cap. Francesco Manna, ed in sinergia con il Dipartimento di Prevenzione dell’ASL di Salerno, ha controllato oltre 20 esercizi commerciali ubicati nei comuni di Castellabate e Montecorice, nelle frazioni di Agnone, Santa Maria, Ogliasto Marina e San Marco, con particolare riferimento a hotel, ristoranti, bar e bed&breakfast, ponendo particolare attenzione all’applicazione delle procedure di tracciabilità degli alimenti da parte degli esercenti ed alle condizioni igienico sanitarie degli ambienti dedicati alle attività di preparazione e somministrazione dei cibi.

A conclusione dei controlli gli operanti hanno proceduto a sequestrare oltre 500 kg di prodotti alimentari non recanti alcuna tracciabilità, disponendo altresì la chiusura di 6 attività di ristorazione svolte in ambienti che, all’atto delle verifiche, si presentavano in pessime condizioni igienico sanitarie e strutturali. Il valore dei provvedimenti adottati ammonta a circa 750.000 euro.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.