Nuovo sondaggio di InfoCilento. Lo scorso anno 22 comuni del comprensorio del Cilento, Vallo di Diano e Alburni, sono stati chiamati al voto per l’elezione del nuovo sindaco. Alle urne si sono presentati i cittadini di Agropoli, Alfano, Buccino, Buonabitacolo, Camerota, Capaccio Paestum, Centola, Laurito, Magliano Vetere, Montecorice, Piaggine, Petina, Pisciotta, Prignano Cilento, Roscigno, Rutino, Sacco, Sanza, Sant’Arsenio, Sapri, Stella Cilento e Stio.
Ad un anno di distanza InfoCilento ha deciso di chiedere agli elettori, attraverso un sondaggio, il loro giudizio sull’operato delle nuove amministrazioni. Si procederà con un Comune al giorno (dal lunedì al venerdì). Oggi è la volta di Sacco.
E’ possibile votare entro 24 ore dalle pubblicazione del modulo (vedi in basso). La votazione è anonima; il sondaggio è puramente indicativo e non ha alcun valore statistico: servirà per valutare il grado di soddisfazione o insoddisfazione dei cittadini.
Castagne nel Cilento: il Marrone di Roccadaspide IGP e i borghi da visitare in autunno7 Novembre 2026
Escursioni d’autunno nel Cilento: 7 sentieri tra foliage, faggete e mare7 Novembre 2026
Olio nuovo del Cilento: raccolta delle olive, frantoi e cultivar da conoscere7 Novembre 2026
Palinuro cosa vedere: grotte, spiagge e sentieri della perla del Cilento7 Novembre 2026




