• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

L’Agropoli Cilento Servizi chiarisce: parcheggio al castello non ancora a pagamento

Chi ha pagato può chiedere il rimborso del ticket

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 17 Giugno 2018
Condividi

AGROPOLI. Il parcheggio adiacente il castello angioino-aragonese non è ancora a pagamento, ma lo sarà tra pochi giorni. Lo ha chiarito Mimmo Gorga, presidente dell’Agropoli Cilento Servizi, la società che ha gestisce la sosta a pagamento sul territorio comunale.

Negli ultimi giorni non è sfuggita agli automobilisti la presenza di un parcometro nel fossato dell’antico maniero. Pur non essendovi indicazioni sulle modalità di funzionamento della sosta c’è stato chi, nel vedere l’apparecchio, ha pagato il ticket temendo di essere sanzionato. Gorga, però, ha chiarito che il parcometro è stato montato “perché la società che ci cura il montaggio e la manutenzione era presente venerdì ad Agropoli per una verifica e per la manutenzione di alcuni di essi ed ho approfittato dell’occasione per far portare e montare anche quello al castello. Contestualmente avevo fatto installare un cartello sulla gettoniera avvisando tutti che il parcheggio non era ancora pagamento”. Qualcuno, però, avrà pensato bene di rimuovere le indicazioni generando confusione in quanti hanno parcheggiato in zona. Dall’Agropoli Cilento Servizi, dunque, confermano “che il parcheggio al castello non è ancora a pagamento, ma lo diventerà tra pochi giorni”.

“Se qualche agropolese o qualche turista avesse provveduto a pagare il parcheggio, può tranquillamente venire, con il tagliandino attestante il pagamento, alla sede dell’agropoli Cilento servizi in viale Lombardia 1 e provvederemo al rimborso di quanto versato”, conclude Gorga.

Agropoli: parcheggio a pagamento anche al castello, è polemica

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:Agropoliagropoli notiziecastelloCilentoCilento Notizieparcheggio
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Migranti

Contrasto all’immigrazione clandestina: il bilancio della Polizia di Stato

"Positiva tendenza complessiva sul fronte del contrasto all’immigrazione irregolare"

Giorno dell’Unità Nazionale e Giornata delle forze armate: la cerimonia a Salerno

“Celebriamo il 4 Novembre nella grata memoria per tutti coloro che hanno…

Raffaella Giaccio, Tg

Tg InfoCilento del 4 Novembre 2025

Rivedi l'edizione odierna del Tg di InfoCilento

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.