• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Capaccio Paestum: presentato l’ente bilaterale idraulico forestale

Il presidente è Vincenzo Luciano

A cura di Katiuscia Stio
Pubblicato il 18 Maggio 2018
Condividi

CAPACCIO PAESTUM. È stato presentato ieri mattina l’ente bilaterale idraulico forestale, un servizio nato per assistere i lavoratori forestali e dare supporto alle Comunità montane. La BCC Aquara è l’istituto di credito d’appoggio. Presidente del nuovo ente è Vincenzo Luciano, vice presidente Giuseppe Carotenuto, direttore Pietro D’Angelo.

Alla presentazione del nuovo ente bilaterale di settore Uncem Campania, Fai Cisl, Flai Cgil e Uila Uil con la partecipazione della Bcc Aquara, disponibile a sostenere le ragioni che hanno portato alla costituzione a livello regionale dell’ente, legate soprattutto alla erogazioni di risorse economiche per integrare il salario dei lavoratori forestali. Soddisfatti l’Uncem Campania e le OO.SS per l’accordo raggiunto con l’istituto di credito di Aquara che con grande senso di responsabilità sociale garantirà il raggiungimento dello scopo di sostegno alle difficoltà ed ai bisogni dei lavoratori interessati.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:Aquaravincenzo luciano
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Metrò del Mare

Metrò del Mare: c’è la data per l’estate 2026. Ecco quando partirà

Si parte a giugno, ultima corsa a settembte. Due le linee da…

Magliano Vetere

Continua il progetto “Monti Alburni, Vesole e Rupi del Calore”. Il 28 Novembre appuntamento a Magliano Vetere e Monteforte Cilento

Sei borghi nel Parco del Cilento hanno creato un'offerta turistica integrata e…

Elezioni Regionali: il valdianese Corrado Matera viaggia a gonfie vele nel Pd

Per l’esponente di Teggiano, consigliere regionale uscente, si tratta di una conferma…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.