Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
> La vallese Carmela Cobellis è Miss Cilento in Rosa 2018
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

La vallese Carmela Cobellis è Miss Cilento in Rosa 2018

E' una studentessa ed ha 15 anni

A cura di Comunicato Stampa
Pubblicato il 13 Maggio 2018
Condividi

VALLO DELLA LUCANIA. Un tifo infernale e un gran pienone sabato mattina ha accolto il passaggio dei ciclisti della 101esima edizione del Giro d’Italia. Per circa tre ore la carovana degli sponsor della corsa rosa ha sostato tra il lungomare di Sapri, la piazza di Vallo della Lucania ed il lungomare di Agropoli attraversando i Comuni di Vibonati, Ispani, Santa Marina, San Giovanni a Piro, Roccagloriosa, Celle di Bulgheria, Centola, Montano Antilia, Futani, Cuccaro Vetere, Ceraso, Castelnuovo Cilento, Salento, Casal Velino, Omignano, Lustra, Rutino, Perito, Prignano Cilento, Agropoli, Torchiara, Capaccio-Paestum, nella ottava tappa di circa 209 km che ha portato i corridori da Praia a Mare a Montevergine di Mercogliano .

In attesa del passaggio dei ciclisti le hostess animate dalla speaker ufficiale del Giro hanno distribuito tantissimi gadget dei vari sponsor alle persone presenti.

Per festeggiare e ricordare questa bella giornata di sport che ha visto il passaggio della carovana rosa nel nostro meraviglioso territorio che, anche grazie alle telecamere della Rai e di Eurosport è stato visto in tutto il Mondo, la Lino’s Production nell’ambito della XV edizione del Concorso di Bellezza Miss Parco del Cilento, Vallo di Diano e Alburni ha conferito alla bella 15 enne di Vallo della Lucania Carmela Cobellis il titolo di Miss Cilento in Rosa 2018 .

Carmela che adora il colore Rosa (quello del Giro d’Italia) è una studentessa in Ragioneria all’Istituto “Cenni” di Vallo della Lucania; è appassionata dalla natura e soprattutto del mare, da grande sogna di fare la Modella, gioca a pallavolo, gli piacciono i cani ed è una fun del cantante napoletano Alessio.
Intanto già un centinaio di bellezze si sono iscritte per partecipare alle tappe estive della meravigliosa kermesse, che promuove la Dieta Mediterranea in tutte le sue sfaccettature, magistralmente organizzata da Lino Miraldi .

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge. 

Ad image
Ad image